Vai al contenuto

Paranormal activity...

Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Allora, premetto che a me piacciono molto i film dell' orrore, quindi sono di parte.

Sinceramente Paranormal activity mi e' piaciuto molto, a dire il vero forse e' uno dei film piu' interessanti degli ultimi anni...

Io comunque me lo sono visto 2 volte di seguito, la seconda perche mia moglie si e' risvegliata e volevo farglielo vedere...

Il finale con i colpi di sottofondo mi ha messo i brividi...:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per me il film è stato alquanto piatto e poco interessante, zero paura e niente suspence

Diciamo che il film che ha terrorizzato l'america mi ha fatto un pò ridere ed un pò pena, ma ovviamente parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me e' (assieme a altri tanti del genere) una cagata pazzesca..........l'ansia mi viene quando parcheggio qualche mezzo d'epoca in zone dove non l'ho sott'okkio........:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per me e' (assieme a altri tanti del genere) una cagata pazzesca..........l'ansia mi viene quando parcheggio qualche mezzo d'epoca in zone dove non l'ho sott'okkio........:ciao:

VERA PAURA!! :quote::quote::quote::quote: :risata::risata::risata::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mai visto.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rifiutato di vederlo in quanto a cagata pazzesca,amici che lo hanno visto han detto che sembrava un film cominco. Definirlo come miglior film horror degli ultimi 10 anni mi sembra davvero esagerato xD quando esistono film di origine giapponese che ti fanno realtmente cagare addosso.

Poi a mio avviso ormai siamo talmente abituati all' horror che ormai poco ci impressiona, io personalmente se devo cagarmi sotto preferisco guardare un film su serial killer et simili in quanto riporta una reale minaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti