Vai al contenuto

Vespa PX 2011 o Gts

giampymantovan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho prenotato la Vespa Px 150 ma ora mi sorge il dubbio meglio il PX o prendere la Gts 300 non vorrei ritrovarmi fra pochi anni a non poter usare il PX a causa del 2t e poi per viaggiare il Gts mi sembra più adatto a fare della strada rispetto al PX

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io avrei preso una bella LML 200 4T, cosi hai una vespa a tutti gli effetti, e con il 4T non hai problemi per eventuali blocchi di traffico... La GTS non è una vespa, quindi il paragone non lo puoi fare... Magari se dovevi prendere uno scooter allora potevi chiedere il paragone tra una GTS e per esempio un Beverly o altro... Ma la vespa non si paragona ad uno scooter ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preso una bella LML 200 4T, cosi hai una vespa a tutti gli effetti, e con il 4T non hai problemi per eventuali blocchi di traffico... La GTS non è una vespa, quindi il paragone non lo puoi fare... Magari se dovevi prendere uno scooter allora potevi chiedere il paragone tra una GTS e per esempio un Beverly o altro... Ma la vespa non si paragona ad uno scooter ;-)

Stra quoto... in tutto e per tutto :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho prenotato la Vespa Px 150 ma ora mi sorge il dubbio meglio il PX o prendere la Gts 300 non vorrei ritrovarmi fra pochi anni a non poter usare il PX a causa del 2t e poi per viaggiare il Gts mi sembra più adatto a fare della strada rispetto al PX

in px ci hanno girato il mondo... se si rompe lo riaggiusti... cosa che non potresti fare con gta o lml4t!!! medita bene, non è cosa da trascurare il poter aggiustare facilmente la tua vespa durante un viaggio... Vespa PX 2 tempi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in px ci hanno girato il mondo... se si rompe lo riaggiusti... cosa che non potresti fare con gta o lml4t!!! medita bene, non è cosa da trascurare il poter aggiustare facilmente la tua vespa durante un viaggio... Vespa PX 2 tempi!!

me resta il fatto che per il momento sono negato con la meccanica magari con il tempo posso apprendere qualcosa girando con gli altri vespisti la domenica ma non molto. La Px io la prenderei perchè ne sono innamorato della sua linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho prenotato la Vespa Px 150

Scusa ma come hai fatto a prenotarla? sono stato dal concessionario e mi hanno risposto che non erano prenotabili in quanto loro non sapevano precisamente nemmeno il prezzo e avrei dovuto aspettare febbraio per poterne sapere qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

in px ci hanno girato il mondo... se si rompe lo riaggiusti... cosa che non potresti fare con gta o lml4t!!!

Stai dicendo delle cavolate. Se NON sei capace di aggiustare un 2T rimani a piedi tanto quanto se NON sei capace di aggiustare un 4T.

Discorso inverso, se sei capace di aggiustare un 2T riparti, tanto quanto se sei capace di aggiustare un 4T.

Con il 4 tempi oltretutto non grippi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo delle cavolate. Se NON sei capace di aggiustare un 2T rimani a piedi tanto quanto se NON sei capace di aggiustare un 4T.

Discorso inverso, se sei capace di aggiustare un 2T riparti, tanto quanto se sei capace di aggiustare un 4T.

Con il 4 tempi oltretutto non grippi.....

Mirko, gli sta sul c--o la LML. Non è la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

;-):ok:!!!

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzate o che:crazy:??? La "Vespa" è a marce e a due tempi!:mrgreen:

Chi vuole la comodità del variatore, chi vuole un motore ecologico,o con un botto di cavalli, o semplicemente viaggiare in poltrona,o in posizione ginecologica,o magari con un bel parabrezza enorme,o con un vano portaoggetti capiente che ci ficchi pure la suocera, o un mezzo che freni, o un mezzo plasticoso scintillante, o a colori fluo, o pulito.....non scelga una Vespa.... e per VESPA intendo le vespe pre freno a disco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-);-);-);-);-);-);-);-):ok::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scherzi a parte, s'è ridetto più volte... il 4T della LML è anche semplice :ok:

Non lo nego, e lo vedo con simpatia.

Sperando comunque che regga effettivamente bene gli alti regimi... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti