Vai al contenuto

Vespa PX 2011 o Gts

giampymantovan
 Share

Recommended Posts

Non lo nego, e lo vedo con simpatia.

Sperando comunque che regga effettivamente bene gli alti regimi... :boh:

Lo spero.

Penso comunque che gli indiani (per i miei gusti) l'hanno pensato un pò troppo moscio in quanto a tolleranze agli alti regimi... purtroppo sono uno che ama sentirli... viziaccio :rabbia:

Forse è per questo che il cuscinetto faceva rumore :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io avrei preso una bella LML 200 4T, cosi hai una vespa a tutti gli effetti, e con il 4T non hai problemi per eventuali blocchi di traffico... La GTS non è una vespa, quindi il paragone non lo puoi fare... Magari se dovevi prendere uno scooter allora potevi chiedere il paragone tra una GTS e per esempio un Beverly o altro... Ma la vespa non si paragona ad uno scooter ;-)

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: e trovi pezzi ovunque nel mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come hai fatto a prenotarla? sono stato dal concessionario e mi hanno risposto che non erano prenotabili in quanto loro non sapevano precisamente nemmeno il prezzo e avrei dovuto aspettare febbraio per poterne sapere qualcosa in più...

Io l'ho prenotata al 15 novembre a Vigevano consegna verso fine febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotata al 15 novembre a Vigevano consegna verso fine febbraio.

ma cosa ti hanno scritto sul contratto? da me non conoscono ufficialmente nemmeno i prezzi delle varie cilindrate e degli optionals montabili...

provero' a ripassare appena ho un minuto libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ti hanno scritto sul contratto? da me non conoscono ufficialmente nemmeno i prezzi delle varie cilindrate e degli optionals montabili...

provero' a ripassare appena ho un minuto libero...

Il prezzo è 3500€ ma indicativo io sono andato a ordinarla dopo la risposta alla mia mail dalla Piaggio che mì ha confermato che era ordinabile. Ho chiesto anch'io per i portapacchi ma mi ha detto il concessionario che non sapeva i prezzi e che li ordiniamo quando arriva poi deciderò se prenderli originali oppure no in base al prezzo. Comunque è ordinabile da qualsiasi concessionario Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è 3500€ ma indicativo io sono andato a ordinarla dopo la risposta alla mia mail dalla Piaggio che mì ha confermato che era ordinabile. Ho chiesto anch'io per i portapacchi ma mi ha detto il concessionario che non sapeva i prezzi e che li ordiniamo quando arriva poi deciderò se prenderli originali oppure no in base al prezzo. Comunque è ordinabile da qualsiasi concessionario Vespa

Su questo sito riporta il prezzo f.c. Piaggio - Vespa 150 PX - 150 PX (2001 - 06) 150 PX (2011) - 2011-01 - Scooter - TORINO Secondamano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Riesumo questo post avevate ragione:testate: dopo circa 1 anno con la Gts mi sono deciso anche se perdo parecchi soldi per fine settimana vado a firmare il contratto per la Px 150 sono indeciso se prenderla Azzurro o la 150* anniversario trovata a Pavia quest'anno ho fatto circa 6000 km sulla Gts pensando sempre al Px

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo post avevate ragione:testate: dopo circa 1 anno con la Gts mi sono deciso anche se perdo parecchi soldi per fine settimana vado a firmare il contratto per la Px 150 sono indeciso se prenderla Azzurro o la 150* anniversario trovata a Pavia quest'anno ho fatto circa 6000 km sulla Gts pensando sempre al Px

:azz::azz::azz:

:shock::shock::shock:

alla fine ti vedo sempre indeciso quello che posso consigliarti é di provarlo un po il PX

non é assolutamente comparabile alla GTS sono mezzi diversissimi.

occhio a non pentirti di nuovo....

ciao gian

PS comunque se dovessi scegliere PX tutta la vita. eventualmente avrei giusto il dubbio con la LML :mrgreen:

PPS meglio tardi che mai :mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si purtroppo indecisione a sempre fatto parta della mia vita confermo quello che hai scritto nella tua firma ho usato l'anno scorso il Px ho fatto 3500 km e mi mancano le emozioni trasmesse dal Px il Gts va bene per andare forte e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, anche a me piace come si viaggia con il px e cosa trasmette.. e se l'hai già provato sicuramente andrai benissimo!

sono due cose totalmente diverse, il px ha una sua filosofia per viaggiare, si va a 60-70 all'ora e si prende tutto con calma, senza troppi sorpassi (solo ai semafori :Lol_5::Lol_5:) e poi un px senza troppa elettronica mi piace molto di più di un frullatore con iniettori e balle varie che speri solo non si rompano mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa 1 anno con la Gts mi sono deciso anche se perdo parecchi soldi per fine settimana vado a firmare il contratto per la Px 150

...e ci credo!!!! :mrgreen:

anche se al momento,io firmerei da Lml per la 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho prenotato la Vespa Px 150 ma ora mi sorge il dubbio meglio il PX o prendere la Gts 300 non vorrei ritrovarmi fra pochi anni a non poter usare il PX a causa del 2t e poi per viaggiare il Gts mi sembra più adatto a fare della strada rispetto al PX

Ma che domanda è ?????

E' come dire prendo una fiat 500 (ammesso che sia ancora in produzione da nuova) modello anni 70 oppure una fiat 500 moderna......... con cambio automatico e magari tetto panoramico ???

Oppure prendo una mini cooper vecchio modello o la nuova magari con motore 1.6 turbo diesel????

Sono 2 cose diverse....

Il gts è bello ma di vespa ha solo la scritta; il PX è la regina delle vespe, la vespa x eccellenza.... con i suoi pro e contro.........

Se vuoi uno scooter allora sceglilo tra i mille modelli in produzione senza "legarti per forza alla vespa gts" tanto il gts non è una vespa è un bellissimo mezzo con le plastiche che ricordano la vespa.... se invece vuoi una VESPA VERA e magari nuova di zecca puoi solo prendere il vecchio caro e bellissimo PX.........

Fai tu.........

Io con il GTS non appagherei mai la mia voglia di vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei grossi dubbi riguardo la bellezza..... se poi mi parli di velocità, comodità ecc. ecc. ti posso pure capire.... ma a dire ke è + bella non ci sto proprio........

emh penso che fabris fosse ironico:roll::mrgreen::mrgreen: .... come tutti quelli dopo.

inoltre nel fratempo il nostro amico l'ha comprata la GTS ed ora si é pentito e vorrebbe tornare in dietro....:scalata:

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti