cvb67 Inviato 14 gennaio 2011 - 15:03 Share Inviato 14 gennaio 2011 - 15:03 salve vespisti ! mi potete aiutare ? sto cercando un professionista del restauro su Padova Avete qualche nominativo da passarmi Molte grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 14 gennaio 2011 - 15:49 Share Inviato 14 gennaio 2011 - 15:49 Ciao, non faccio nomi perchè magari non si può utilizzare il blog a fini pubblicitari, ma posso dirti che a Villanova del Ghebbo, provincia di Rovigo, c'è un ottima officina, molto attrezzata, che esegue restauri perfettamente conformi alle caratteristiche originali. Buona ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollopd Inviato 15 aprile 2011 - 20:15 Share Inviato 15 aprile 2011 - 20:15 io a Abano ho il mio, è onesto come prezzi e se hai grane con la vespa viene anche a prendertela a casa con il carrello! ha un ottimo carrozziere per i restauri, l'unica pecca è la velocità. se la devi fare da zero ti conviene aspettare settembre e poi iniziarla, prima di aprile non la vedrai di sicuro e devi stargli dietro. tolto questo per il resto è fantastico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts