francovespa Inviato 15 gennaio 2011 - 00:18 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 00:18 vorrei sapere come rimuovere per sostituirlo il cuscinetto del mozzo post della mia t5 perchè è completamente rovinato: come devo procedere e se c'è un sistema senza aprire i carter grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier1974 Inviato 16 gennaio 2011 - 09:31 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 09:31 vorrei sapere come rimuovere per sostituirlo il cuscinetto del mozzo post della mia t5 perchè è completamente rovinato: come devo procedere e se c'è un sistema senza aprire i carter grazie Ciao, se il cuscinetto è quello dalla parte del tamburo ruota posteriore, penso che sia sufficiente svitare la ghiera blocca cuscinetto dopo di che potrai estrarlo con un estrattore per cuscinetti con la falsa sfera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 16 gennaio 2011 - 09:56 Autore Share Inviato 16 gennaio 2011 - 09:56 si è vero è proprio il cuscinetto esterno lato tamburo, approfitto x chiederti spiegazioni xchè non ho capico come è fatto un estrattore con la falsa sfera; che ha di diverso da un normale estrattore? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier1974 Inviato 16 gennaio 2011 - 10:34 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 10:34 si è vero è proprio il cuscinetto esterno lato tamburo, approfitto x chiederti spiegazioni xchè non ho capico come è fatto un estrattore con la falsa sfera; che ha di diverso da un normale estrattore? grazie Ciao, è un speciale estrattore per cuscinetti che può ancorare il cuscinetto nella zona dove scorrono le sfere, ma costa un botto...Dai un'occhiata al link BETA ESTRATTORE CUSCINETTI FALSE SFERE ART 1547/C6 su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage spero di esserti stato di aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 17 gennaio 2011 - 16:56 Autore Share Inviato 17 gennaio 2011 - 16:56 grazie x la risposta ma x quanto ne sapete non esiste nessun altro sistema x operare "dall'esterno" senzxa aprire i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts