.bluesky. Inviato 15 gennaio 2011 - 08:42 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 08:42 buongiorno a tutti vorrei dei consigli,dovrei scambiare il caravan appartenuto a mio padre con una moto,oggi faro la visura del caravan, non so se radiataperche e da parecchio che non circola e non paghiamo il bollo,nel caso in cui la visura risultasse in bianco,come devo comportarmi per il passaggio, si puo fare, inolter mio padre e deceduto,cosa devo fare? Altri consigli per i documenti da controllare alla moto,del caravan ho tutti i documenti,libretto e foglio complementare intestati a mio padre, il caravan e del 1972. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2011 - 11:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2011 - 11:05 buongiorno a tutti vorrei dei consigli,dovrei scambiare il caravan appartenuto a mio padre con una moto,oggi faro la visura del caravan, non so se radiataperche e da parecchio che non circola e non paghiamo il bollo,nel caso in cui la visura risultasse in bianco,come devo comportarmi per il passaggio, si puo fare, inolter mio padre e deceduto,cosa devo fare? Altri consigli per i documenti da controllare alla moto,del caravan ho tutti i documenti,libretto e foglio complementare intestati a mio padre, il caravan e del 1972. Se è del 1972 non può venire una visura in bianco, al limite può essere radiato d'ufficio, ma non credo. Se è in regola, potete fare la vendita tramite l'art. 2688, da proprietario NON intestatario, l'importante è avere il documento di proprietà, che avete (il foglio complementare). Basta che l'atto di vendita lo firmi uno di voi, che si dichiara proprietario non intestatario. Potete fare tutto allo sportello STA del PRA o di un'agenzia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 15 gennaio 2011 - 12:20 Autore Share Inviato 15 gennaio 2011 - 12:20 oggi sono stato in agenzia al mio paese per la visura, mi ha detto che dal terminale non risultava niente e deve recarsi direttamente al pra, e possibile che non sia stata radiata,e se lo è,posso fare ugualmente il passaggio,il bollo non viene pagato forse da 10 anni, da quando non circola più. Grazie Gino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts