colibri50 Inviato 17 aprile 2011 - 06:29 Share Inviato 17 aprile 2011 - 06:29 Ciao,sono nuova del forum e davvero trovo molto interessanti i vostri post!!ho una px 150 arcobaleno del 1985,in fase di restauro,credo che quasi sicuramente la faró riverniciare antracite metallizzato,ho avuto i codici proprio dalla Piaggio,ma la mia domanda è questa:hai parlato di "vespa tecnica",cos'è?un libro,un manuale?perdonate l'ignoranza,ma si può acquistare?grazie a tutti!!! Sono dei libri che costano sui 75 euro. Veronica, se hai un indirizzò email, ti posto i PDF dei primi 5 volumi. Purtroppo quello dei colori il 6 non l' ho ancora avuto. Benvenuta sul forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 aprile 2011 - 09:17 Autore Share Inviato 17 aprile 2011 - 09:17 Sono dei libri che costano sui 75 euro.Veronica, se hai un indirizzò email, ti posto i PDF dei primi 5 volumi. Purtroppo quello dei colori il 6 non l' ho ancora avuto. Benvenuta sul forum. colibri potresti mandarli anche a me?sarei curioso di leggerli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 aprile 2011 - 09:33 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2011 - 09:33 anche a me interesserebbero molto... se potessi mandarmeli... semmai in mp ti dico l'indirizzo email, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 17 aprile 2011 - 18:03 Share Inviato 17 aprile 2011 - 18:03 colibri potresti mandarli anche a me?sarei curioso di leggerli! Ci mancherebbe, prorio a te dovrei dire di no? Email prego, in mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 17 aprile 2011 - 18:04 Share Inviato 17 aprile 2011 - 18:04 anche a me interesserebbero molto... se potessi mandarmeli... semmai in mp ti dico l'indirizzo email, ok? Email prego, in mp. p.s. chi mi dice come è possibile, mandare più risposte, citando, nello stesso messaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespantospecial Inviato 19 giugno 2011 - 14:50 Share Inviato 19 giugno 2011 - 14:50 Il mio arcobaleno conservato perfettamente ha il codice BIANCO 9/4 e non dolomiti (9/1), quello era il t5. Qualche versione precedente al 1985 ha addirittura il bianco spino 9/6. Ognuno dice la sua ma tanto di cappello alle vespe "conservate" con codice colore, originale piaggio impresso, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 luglio 2011 - 19:20 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 19:20 Ieri sono andato all'autolavaggio,ho finalmente lavato la povera Alex(mi ero promesso di non farlo e di vederla tutta spelendente solo dopo il restauro,ma vabbè)e devo dire che il colore Blu spazio non è malaccio....il Rosso mi intriga,ma i PX sono tutti rossi o bianchi,e la Vespa è nata così....in definitiva la rifaccio blu,non mi aggrada quanto il rosso ma oh,è il suo colore!almeno si distingue dalla massa(enorme)dei PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 25 settembre 2011 - 22:02 Share Inviato 25 settembre 2011 - 22:02 son passati parecchi mesi da quando sono intervenuto in questa discussione, ma solo adesso ho la possibilità di inserire un paio di foto... meglio tardi che mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 26 settembre 2011 - 14:35 Share Inviato 26 settembre 2011 - 14:35 son passati parecchi mesi da quando sono intervenuto in questa discussione, ma solo adesso ho la possibilità di inserire un paio di foto...meglio tardi che mai... Complimenti, è bellissima. Quel colore è fantastico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 26 settembre 2011 - 20:30 Share Inviato 26 settembre 2011 - 20:30 grazie fabio... devo dire che sono molto soddisfatto... ricevo tutti i giorni moltissimi complimenti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 settembre 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 20:37 Bella! mai vista di quel colore! alla fine la mia è blu spazio...non è male ma non mi piace quanto il rosso....oggi ho visto un PX come il mio ma rosso federale,lo ho ammirato 10 minuti buoni....mi piace troppo il rosso sulle Vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 29 settembre 2011 - 10:47 Share Inviato 29 settembre 2011 - 10:47 grazie fabio...devo dire che sono molto soddisfatto... ricevo tutti i giorni moltissimi complimenti!!!!! ......e ci credo, ripeto, è mooolto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 29 settembre 2011 - 12:17 Share Inviato 29 settembre 2011 - 12:17 il grigio titanio dovrebbe essere questo,mentre il rosso corsa lo conosci di certo... Complimenti colore bellissimo:lol: In riferimento alla prima pagina la vespa arcobaleno citata di colore grigio titanio credo sia sbagliato, in quanto dovrebbe essere grigio antracite. Il titanio è diverso(fermo restando che i colori son falsati dai vari monitor). Dalla discussione:http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/40159-t5-e-grigio-titanio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 15 agosto 2012 - 14:22 Share Inviato 15 agosto 2012 - 14:22 Ma quanto è stupendo quessto azzurro fjord!Farò anche la mie che è dell'85 di questo colore...e devo farti i complimenti Vesp-one!Davvero ottima scelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts