Utente Cancellato 002 Inviato 15 gennaio 2011 - 12:58 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 12:58 Salve a tutti Ho da spedire un portapacchi, marmitta padellino, sella singola e piatto base per vespa 50 in germania Dato che voi ne sapete più di me ed abbiamo anche utenti tedeschi, vorrei sapere come mi consigliate di spedire, un modo sicuro e dai costi contenuti Le poste italiane come sono con spedizioni all'estero e quanto costerebbe? In alternativa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 19 gennaio 2011 - 11:26 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 11:26 Salve a tuttiHo da spedire un portapacchi, marmitta padellino, sella singola e piatto base per vespa 50 in germania Dato che voi ne sapete più di me ed abbiamo anche utenti tedeschi, vorrei sapere come mi consigliate di spedire, un modo sicuro e dai costi contenuti Le poste italiane come sono con spedizioni all'estero e quanto costerebbe? In alternativa? Purtroppo le spese di spedizione verso l'estero sono alte, almeno con poste italiane Vai in un centro UPS/MBE/Fedex e fatti fare un preventivo... Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2011 - 17:31 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 17:31 Contatta la GLS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 gennaio 2011 - 22:24 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 22:24 Mi era già stato proposto in privato, grazie Ho fatto così ed ho spedito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts