VESPAX Inviato 15 gennaio 2011 - 13:18 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 13:18 buongiorno a tutti! ho scippato la vespa PK 50 S del senatore! ferma da un bel po' di tempo ho fatto il pieno e ho messo l'olio al 3% ho pulito la candela che era buona ho gonfiato le ruote ho provato a farla partire con il pedale ho provato a farla partire a spinta come faccio a metterla in moto? è ingolfata! bisogna pulire il carburatore? aiutatemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 gennaio 2011 - 13:27 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 13:27 se si è ingolfata (ripeto se) chiudi la benzina, togli la candela, spedivella un po (20-30 volte) poi rimonta, aprila benza e parti. ma quanta benzina hai messo ? non è che per caso è poca e devi metterla in riserva ? non è che senatore ha un trucco tipo interruttore che manda a massa la bobina ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 15 gennaio 2011 - 17:33 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 17:33 Con molta probabilità, devo scendere a Lecce per visionare una moto. Ho il tuo cell, ti chiamo e te la vengo a mettere in moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 15 gennaio 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 15 gennaio 2011 - 20:18 Con molta probabilità, devo scendere a Lecce per visionare una moto. Ho il tuo cell, ti chiamo e te la vengo a mettere in moto. ok ti aspetto...chiamami quando parti cos' mi svegli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts