Vai al contenuto

assicurazione 50 special AIUTOOO

racing46
 Share

Recommended Posts

ciao,ho una 50 special e nn ho ancora le idee chiare su dv fare l'assicurazione , certi mi dicono iscrivila all'ASI e certi mi dicono iscrivila a un vespa club di zona però, pago di meno anke se la mia vespa è 50???io so che si paga di meno se è da 125 in poi vero??che ne dite??:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,purtroppo hai ragione paghi meno da un 125 in sù ,a meno che il club dove ti iscrivi abbia una convenzione particolare con una assicurazione,oppure fai come ho fatto io compra un'altra vespa (125,150.....)e la 50 ti costa sui 8€ :mrgreen:.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
in che senso??scs la mia ignoranza

Facendo l'assicurazione storica cumulativa con la Helvetia. Puoi assicurare un ciclomotore se hai già una moto assicurata ed il secondo veicolo costa solo 8 euro in più l'anno. La prima costa circa 130 euro, poi aggiungi le altre, ma puoi guidarne solo una la volta e massimo 2 o 4 persone autorizzate a guidarle.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Facendo l'assicurazione storica cumulativa con la Helvetia. Puoi assicurare un ciclomotore se hai già una moto assicurata ed il secondo veicolo costa solo 8 euro in più l'anno. La prima costa circa 130 euro, poi aggiungi le altre, ma puoi guidarne solo una la volta e massimo 2 o 4 persone autorizzate a guidarle.

Ciao, Gino

Scusa Gino, sai se le persone autorizzate e guidarle devono essere obbligatoriamente maggiorenni?

Grazie

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa Gino, sai se le persone autorizzate e guidarle devono essere obbligatoriamente maggiorenni?

Grazie

La mia agenzia pretende che i guidatori autorizzati abbiano almeno 25 anni. Non so se è così su base nazionale, dovete informarvi presso le agenzie di zona.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La mia agenzia pretende che i guidatori autorizzati abbiano almeno 25 anni. Non so se è così su base nazionale, dovete informarvi presso le agenzie di zona.

Ciao, Gino

Grazie Gino per la risposta, era come pensavo.

Mi sa che per far guidare la 50 a mio figlio dovro sborsare un po di eurini per la felicità di mia moglie :mogli::mogli::mogli::risata: :risata: :risata: ... ma per i figli si sa ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti