racing46 Inviato 15 gennaio 2011 - 15:40 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 15:40 ciao,ho una 50 special e nn ho ancora le idee chiare su dv fare l'assicurazione , certi mi dicono iscrivila all'ASI e certi mi dicono iscrivila a un vespa club di zona però, pago di meno anke se la mia vespa è 50???io so che si paga di meno se è da 125 in poi vero??che ne dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 15 gennaio 2011 - 15:53 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 15:53 Ciao,purtroppo hai ragione paghi meno da un 125 in sù ,a meno che il club dove ti iscrivi abbia una convenzione particolare con una assicurazione,oppure fai come ho fatto io compra un'altra vespa (125,150.....)e la 50 ti costa sui 8€ . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 15 gennaio 2011 - 16:41 Autore Share Inviato 15 gennaio 2011 - 16:41 in che senso??scs la mia ignoranza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2011 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2011 - 18:40 in che senso??scs la mia ignoranza Facendo l'assicurazione storica cumulativa con la Helvetia. Puoi assicurare un ciclomotore se hai già una moto assicurata ed il secondo veicolo costa solo 8 euro in più l'anno. La prima costa circa 130 euro, poi aggiungi le altre, ma puoi guidarne solo una la volta e massimo 2 o 4 persone autorizzate a guidarle. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 gennaio 2011 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 15 gennaio 2011 - 19:33 Facendo l'assicurazione storica cumulativa con la Helvetia. Puoi assicurare un ciclomotore se hai già una moto assicurata ed il secondo veicolo costa solo 8 euro in più l'anno. La prima costa circa 130 euro, poi aggiungi le altre, ma puoi guidarne solo una la volta e massimo 2 o 4 persone autorizzate a guidarle. Ciao, Gino Scusa Gino, sai se le persone autorizzate e guidarle devono essere obbligatoriamente maggiorenni? Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 gennaio 2011 - 21:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2011 - 21:09 Scusa Gino, sai se le persone autorizzate e guidarle devono essere obbligatoriamente maggiorenni?Grazie Gg La mia agenzia pretende che i guidatori autorizzati abbiano almeno 25 anni. Non so se è così su base nazionale, dovete informarvi presso le agenzie di zona. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 gennaio 2011 - 08:07 MODERATOR Share Inviato 17 gennaio 2011 - 08:07 La mia agenzia pretende che i guidatori autorizzati abbiano almeno 25 anni. Non so se è così su base nazionale, dovete informarvi presso le agenzie di zona. Ciao, Gino Grazie Gino per la risposta, era come pensavo. Mi sa che per far guidare la 50 a mio figlio dovro sborsare un po di eurini per la felicità di mia moglie :mogli: :risata: ... ma per i figli si sa ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts