fabrybg Inviato 16 gennaio 2011 - 10:01 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 10:01 Ciao a tutti. Nuova entry del forum ed ho necessità di un consiglio: Ho due PX,un MY125 portato a 177 polini con sito plus ed un P200E originale solo con sito plus. Volevo cambiare il pacco frizione e mettere quello della Cosa200 rinforzato(vedi 2per100) su entrambi ma prima volevo chiedere lumi. Per il MY125 che denti devo considerare senza apportare modifiche alla rapportatura?Ho quella originale che è molto morbida e precisa ma ho paura che ceda con la configurazione che ho. Per il P200E invece vorrei avere un cambio più morbido e visto che ho messo i cavi in teflon mi consigliano la frizione Cosa.Anche qui che denti devo considerare senza cambiare i rapporti? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 gennaio 2011 - 13:42 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 13:42 2 normalissime e robuste 7 molle,svolgeranno alla grande il loro lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts