Vai al contenuto

ho incontrato GIPIRAT a imola

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:mrgreen::ciao::ciao::ciapet::mavieni:

assistente_ridimensionamento_21_184.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace, quello non sono io. Come ben sanno tutti quelli che mi conoscono, io sono BELLISSIMO! Parola di mia madre! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, quello non sono io. Come ben sanno tutti quelli che mi conoscono, io sono BELLISSIMO! Parola di mia madre! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao, Gino

Si è vero, ma erano anche....15 anni orsono..!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si è vero, ma erano anche....15 anni orsono..!! :Lol_5:

"Solo" 10, figliolo! Eppoi, mia madre, donna imparziale quant'altre mai e dall'ottimo gusto, me lo ripete in continuazione! :Lol_5::boxing:

:roll:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comunque "quel" filmato è in mio possesso.....

Se riuscissimo a postarlo..,che vantaggio per la comunità!

Vero! Credo che pochi nella comunità vespistica abbiano mai visto Gianni con la giacca, potrebbe rivelarsi un filmato edificante! :Lol_5:

Per italopapi: devi sapere che i gatti si innervosiscono quando incontrano un ratto più grosso di loro! :Lol_5::Lol_5:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per italopapi: devi sapere che i gatti si innervosiscono quando incontrano un ratto più grosso di loro! :Lol_5::Lol_5:;-)

Ciao, Gino

:mrgreen: vero Gino... vedo i miei, con il passare degli anni è passato dalla caccia grossa alla caccia alle... zanzare :mavieni:

quando vede un topo ormai scappa camminando raso terra, hai presente il passo del gattopardo dei militari? ecco più o meno così...

quel topo di eleboro :shock: dalla stazza sembra più una ponga o una pantegana, come li chiamano qui

sembra un capibara, il roditore più grande del mondo, raggiunge anche i 70 kg e in sudamerica è addirittura allevato... per pranzetti

:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un capibara, il roditore più grande del mondo, raggiunge anche i 70 kg e in sudamerica è addirittura allevato... per pranzetti

Sempre di cibo, poi, si finisce per parlare....

(anche perchè il sesso....mah?) :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . . sembra un capibara, il roditore più grande del mondo, raggiunge anche i 70 kg e in sudamerica è addirittura allevato... per pranzetti

Se poi consideri che i nostri antenati, insieme al toporagno, comprendevano anche una specie di roditore-bisonte da 750 kg!!! :Lol_5:

:ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questi topi sono dei gran burloni,d'altronde a tutti e 2 piace andare x tope............. :ciao::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

amici_729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
questi topi sono dei gran burloni,d'altronde a tutti e 2 piace andare x tope............. :ciao::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Bella ele!

Anche se quel topino ha un'aria sospetta! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti