italopapi Inviato 17 settembre 2007 - 21:59 Share Inviato 17 settembre 2007 - 21:59 Comunque "quel" filmato è in mio possesso.....Se riuscissimo a postarlo..,che vantaggio per la comunità! Vero! Credo che pochi nella comunità vespistica abbiano mai visto Gianni con la giacca, potrebbe rivelarsi un filmato edificante! Per italopapi: devi sapere che i gatti si innervosiscono quando incontrano un ratto più grosso di loro! Ciao, Gino[/quote Io ho visto una volta davvero un incontro "live" tra un gatto e un ratto di dimensioni gigantesche ( era quasi grosso quanto il gatto) e dopo aversi graffiati a vicenda, il gatto anche se aveva gonfiato la coda ha battuto la ritirata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 settembre 2007 - 06:05 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:05 Io ho visto una volta davvero un incontro "live" tra un gatto e un ratto di dimensioni gigantesche ( era quasi grosso quanto il gatto) e dopo aversi graffiati a vicenda, il gatto anche se aveva gonfiato la coda ha battuto la ritirata Si, perchè i toponi..scoreggiano..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 settembre 2007 - 07:40 Share Inviato 18 settembre 2007 - 07:40 E russano, eeeeeeeeh come russano!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 settembre 2007 - 08:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2007 - 08:44 E' per via delle cattive amicizie che frequentano! Chi va con lo zoppo . . . Crisci e nutrisci amici! Ma, soprattutto, dagli consigli burocratici! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts