Alfatopo Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Salve, sono qui per chiedere un aiuto (reale) qualora ne avessi bisogno per un fine umanitario. Emanuele era un ragazzo come Voi, come me, amante della meccanica, delle moto, delle Vespe. Se ne è andato il 1 di Ottobre 2010 a soli 18 anni, in moto. Sua mamma mi ha proposto di terminare la 125 che aveva iniziato a restaurare. Ancora non l'ho vista, ma sembra sia già stata verniciata, è solo da montare Io ho iniziato con la vespa solo qualche mese fa e con i PX. Mi aiutate, in quelle cose dove non arrivo??? Una volta terminata, sua mamma la metterà esposta in salotto, senza usare e tanto meno vendere. Aggiorno appena saprò qualcosa di piu concreto. 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Intanto tutte le mie condoglianze alla famiglia per la terribile perdita. Certamente qui troverai l'aiuto che ti serve, appena hai la possibilità posta delle foto nella sezione giusta e vediamo cosa c'è da fare. Ciao Riccardo 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Lodevolissima la tua iniziativa e grazie per averci coinvolti,intanto porta le condoglianze di tutta VR alla sua famiglia.Per qualsiasi cosa siamo a disposizione. 0 Cita
tommyramone Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Siamo qui apposta,per qualsiasi cosa non preoccuparti di chiedere... 0 Cita
Alfatopo Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Inviato Gennaio 16, 2011 GRAZIE di cuore!! Inutile che vi "racconti" il dolore della madre (è separata tra l'altro), ha tappezzato di foto di Emanuele di quando gareggiava, e a questa Vespa che stava restaurando ci tiene molto, tra l'altro l'incidente lo ha avuto mentre si recava ad acquistare qualche ricambio!!!! 0 Cita
Fabio66 Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 GRAZIE di cuore!! Inutile che vi "racconti" il dolore della madre (è separata tra l'altro), ha tappezzato di foto di Emanuele di quando gareggiava, e a questa Vespa che stava restaurando ci tiene molto, tra l'altro l'incidente lo ha avuto mentre si recava ad acquistare qualche ricambio!!!! Capisco la volontà della mamma. Mi spiace molto, faccio le condoglianze per la perdita di Emanuele a tutta la famiglia. La tua iniziativa è lodevole e, per quanto possibile parteciperò anch'io. 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Condoglianze alla famiglia L'iniziativa è lodevole, troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno. 0 Cita
PAOLONE Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 quando hai bisogno scrivi e ti risponderemo. sentite condoglianze 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Le più sentite condoglianze alla famiglia di Emanuele. Per quello che posso, conta su di me. Ciao Gigi 0 Cita
tommyet3 Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Per quello che serve, gli amici di VR saranno a disposizione. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 le piu sentite condoglianze...ma quanto tempo fa è successo? 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Certe cose non dovrebbero mai succedere ma purtroppo................... Lodevole la tua iniziativa. Sentite condoglianze alla famiglia di Emanuele. 0 Cita
primavera79 Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 le piu sentite condoglianze...ma quanto tempo fa è successo? Be penso l'abbia scritto. sentite condoglianze alla mamma chissà un giorno vorrà farsi sentire qui da noi e condividere la passione di EMANUELE. FRANCESCO. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 sisi scusate non avevo letto..di nuovo un abbraccio alla famiglia di emanuele...! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 16, 2011 Inviato Gennaio 16, 2011 Puoi contare sull'aiuto di VR! Complimenti per l'iniziativa e condoglianze alla famiglia. 0 Cita
Alfatopo Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Inviato Gennaio 17, 2011 Di nuovo GRAZIE di cuore a tutti!!! Appena avrò notizie e la vespa a casa mi farò vivo. Grazie 0 Cita
a.martira@tiscali.it Inviato Gennaio 17, 2011 Inviato Gennaio 17, 2011 Condoglianze alla famiglia. 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 17, 2011 Inviato Gennaio 17, 2011 Condoglianze alla famiglia..per qualsiasi cosa disponibilissimo.... 0 Cita
Alfatopo Inviato Marzo 6, 2011 Autore Inviato Marzo 6, 2011 Stamattina sono andato a visionare la Vespa di Emanuele, nel suo garage-laboratorio!! Mi sembrava di vederlo, che era al posto di sua nonna, mentre mi parlava! Che strano effetto. Cmq,....è meglio di quello che mi aveva presentato sua madre, e praticamente ha solo il motore smontato, forse lo stava elaborando perchè ci sono pezzi "doppioni". Quando ci metterò le mani, dovrò vedere cosa fare. Attenzione sulle strade!!! 0 Cita
lucavs1 Inviato Marzo 6, 2011 Inviato Marzo 6, 2011 condoglianze alla famiglia. se posso essere utile... 0 Cita
Alfatopo Inviato Marzo 6, 2011 Autore Inviato Marzo 6, 2011 GRAZIE. Ora torno in pausa con questo argomento, lo riaprirò appena comincerò a metter mano al motore 0 Cita
gluglu Inviato Marzo 6, 2011 Inviato Marzo 6, 2011 Un pensiero alla famiglia di EMANUELE. Nel mio piccolo, mi impegno a seguire il topic per dare il mio contributo. Sarei felice di essere utile. 0 Cita
cinghiale Inviato Marzo 7, 2011 Inviato Marzo 7, 2011 troppo giovane, condoglianze alla famiglia e un plauso a te che realizi il sogno di emanuele. 0 Cita
Recommended Posts