Vai al contenuto

La mia vespetta (50R 1974)

enricomoi
 Share

Recommended Posts

ti consiglio anche io di togliere il tappetino e, dalla foto fatta da sotto la pedana ho notato che mancano i listelli poggiapiedi in gomma. :ciao:

Ciao, li ho messi la settimana dopo aver fatto le foto :-)

In origine ho messo il tappetino in gomma per proteggere le pedane durante la lavorazione, e poi mi sono completamente dimenticato di mettere i listelli una volta finito :testate:

Comunque è vero il tappeto è troppo brutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non posso smontarla perchè è pronta quasi ad andare a collaudo, ma se sei certo poi le cambio senza nessun problema,

dai dati che ho io la "R" ha montato 3 tipi di leve:sottili a punta senza pallino dal telaio 70001 (1969) fino al telaio 867168 (1975)

Leve con pallina media sfalsata dal telaio 867169 (1975) fino al 1977.

Leve con pallina grande simmetrica rispetto alla leva dal 1977 fino a fine produzione (1983).

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dati che ho io la "R" ha montato 3 tipi di leve:sottili a punta senza pallino dal telaio 70001 (1969) fino al telaio 867168 (1975)

Leve con pallina media sfalsata dal telaio 867169 (1975) fino al 1977.

Leve con pallina grande simmetrica rispetto alla leva dal 1977 fino a fine produzione (1983).

Ottimo la mia di telaio è 843xxx quindi erano le altreche non ho montato, ma che tu sappia i manubri erano diversi? perchè con quelle leve il vano per inserirle era troppo grande ed avrei dovuto spessorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vespa complimenti.

ma sei riuscito a trovare le guarnizioni del serbatoio,del clacson e dello stop?

vorrei comprare solo la guarnizione dello stop però non riesco a trovarla mi dicono di comprare tutto lo stop

Ciao, lo stop l'ho comprato intero, le altre le ho trovate su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti