ujaguarpx125 Inviato 16 gennaio 2011 - 22:50 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 22:50 Ciao raga! un’altro anno è passato in sella al mio Px ed a conti fatti non posso minimamente lamentarmi di questo splendido anno……… 17000km percorsi nella nostra amata patria con sconfinamento anche in Francia. L’anno è iniziato con un bel viaggetto da Roma a Tortona a causa del trasferimento… da questo nuovo punto di partenza mi sono esaltato negli itinerari più incredibili! in sella a “Rombo di Tuono” ho partecipato ai classici raduni e poi finalmente quest’anno ho iniziato con la partecipazione ai raid vespaonline ……. Ho percorso tutto il litorale ligure fino a Montecarlo e Nizza e le strade più alte delle Alpi. Ho girato la Sardegna ed infine concluso con un durissimo Pre Elefan pieno ma pieno di Neve! Spero che anche il 2011 mi riservi tante soddisfazioni, purtroppo L’Elefantentreffen è saltato a causa di problemi famigliari, ma vorrà dire che si farà il prox anno! Obiettivi per il nuovo anno????? Sicuramente altri raid e Giro dei Tre Mari al quale non posso rinunciare!!!! Ciao Marco PS: a voi com'è andata????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2011 - 23:16 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 23:16 Beh, io ho fatto meno km, ma mi sono divertito molto lo stesso, nel 2010 ho festeggiato 20anni di moto, e mi sono regalato il mio primo vrraduno tutto in vespa 18 ore di cui almeno 14 sotto la pioggia! Una gitarella in Francia anche per me e qualche passo alpino. Poi il bel tour della strada dell'assietta e colle delle finestre, il giro sui monti biellesi e 2-3 raduni, poi tante gite giornaliere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 23:24 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 23:24 io purtroppo quest'anno, a parte qualche bella soddisfazione (mi sono portato la vespa in val gardena,varie belle gite) e qualche bel raduno, ho, per motivi di tempo, di meteo e cazzi bazzi vari, girato meno.... spero che il 2011 porti tanti km in più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts