GustaV Inviato 16 settembre 2007 - 10:25 Share Inviato 16 settembre 2007 - 10:25 Da molto tempo penso ai tubeless ed agli enormi vantaggi che darebbe alla Vespa, soprattutto in termini di sicurezza. Ho letto questo post di Leo ed ho trovato sul sito queste soluzioni: Cerchi in lamiera del colore originale Cerchi in lamiera cromati Cerchi in acciaio inossidabile Dal punto di vista estetico preferisco quelli simili agli originali, ma quelli in acciaio inossidabile sono forse più robusti e longevi ed eliminano definitivamente il problema della ruggine e della verniciatura da rifare ogni tanto. Però costano abbastanza ed inoltre ho letto di quei problemi sul post di Leopoldo. Leopoldo e chi ce li ha, cosa mi possono dire al riguardo? Per il montaggio non c'è alcun problema dal gommista? E riguardo la spedizione? So che li spediscono dall'Asia, ma non avete avuto problemi di sdoganamento? Ogni considerazione è gradita. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 settembre 2007 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2007 - 11:03 se non erro quelli che ha/aveva Leo sono differenti... (vecchio modello e a volte difettosi) ..inoltre hanno notevolmente abbassat il prezzo... se mi ricordo.. prima avevano solo un tipo di cerchio e venivano circa 70 euro per cerchio..... il problema ruggine all'interno non dovrebbe più porsi.. in quanto l'acqua non entra più all'interno del cerchio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 settembre 2007 - 11:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2007 - 11:21 ecco una immagine del vecchio modello incriminato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 16 settembre 2007 - 12:05 Share Inviato 16 settembre 2007 - 12:05 io ho il modello difettoso e per motivi di tempo non li ho ancora sostituiti, (uno ha la spaccatura del post citato da marben) io li ho cambiati perchè rimasi colpito da un post apparso anni fa su vol di un utente (cosista, mi pare si chiamasse cristiano) che ebbe un bruttissimo incidente a causa di una foratura alla ruota davanti (gli asportarono la milza) i tubeless hanno l'indubbio difetto di non poter fare il "fai da te" ma in aso si foratura si sgonfiano moooolto lentamente e comunquw "tengono" sui miei tubeless poi ho montato comme michelin con un verso di rotolamento obbligato, e il gommista prima di azzeccarci le ha dovute togliere tre volte!!!!!(la colpa non è dei cerchi, ma di quell'aquila del gommista) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 settembre 2007 - 14:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2007 - 14:51 ..... E riguardo la spedizione? ..... ho provato.... ho inserito nel cestino 2 cerchi da $39 ed ha calcolato le seguenti spese d'invio (a scelta): Regular air parcel 7-14 days - $54.13 Regular boat 90 days - $21.15 Shipping (FedEx 2-5 days) - $62.25 la scelta più economica sarebbe quella del trasporto tramite nave aspetta e spera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 16 settembre 2007 - 20:46 Share Inviato 16 settembre 2007 - 20:46 io ho pagato la spedizione aerea ed è arrivata in 8 giorni precisi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 23 aprile 2008 - 07:55 Share Inviato 23 aprile 2008 - 07:55 Mi è arrivata una mail: ora vengono venduti anche in Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 23 aprile 2008 - 07:56 Share Inviato 23 aprile 2008 - 07:56 si infatti come ho scritto su un altro post, vedi "costi spedizione da scootrs" li vende officina tonazzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozzy Inviato 24 aprile 2008 - 06:59 Share Inviato 24 aprile 2008 - 06:59 In Italia li vende gia' l'Acme da un po di tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 24 aprile 2008 - 07:30 Share Inviato 24 aprile 2008 - 07:30 sapevamo gia' di acme, pero' a fare due conti addirittura usando come metodo di pagamento il contrassegno risulta piu' economico officina tonazzo!!! del resto poi a voi la scelta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozzy Inviato 24 aprile 2008 - 07:55 Share Inviato 24 aprile 2008 - 07:55 Si be forse di qualcosina, ma questo e' il bello della concorrenza, speriamo che adesso Acme li venda ancora a meno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozzy Inviato 24 aprile 2008 - 07:55 Share Inviato 24 aprile 2008 - 07:55 Si be forse di qualcosina, ma questo e' il bello della concorrenza, speriamo che adesso Acme li venda ancora a meno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 24 aprile 2008 - 08:55 Share Inviato 24 aprile 2008 - 08:55 evviva la concorrenza!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts