vsb1t Inviato 17 gennaio 2011 - 11:47 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 11:47 salve a tutti, stamattina guardando un po sui vari siti mi sono imbattuto in questo annuncio e lo porto alla vostra attenzione: Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Isernia State attenti.. voi cosa ne pensate? ciao, giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 gennaio 2011 - 12:07 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 12:07 salve a tutti,stamattina guardando un po sui vari siti mi sono imbattuto in questo annuncio e lo porto alla vostra attenzione: Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Isernia State attenti.. voi cosa ne pensate? ciao, giuseppe Non capisco cosa voglia sapere da noi:mah: l'inserzionista è semplicemente una vittima di una truffa;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 17 gennaio 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 17 gennaio 2011 - 12:13 ciao, volevo sapere soltanto se secondo voi si tratta veramente di una truffa e nel contempo se cosi fosse sia avvisare chi puo essere intenzionato a questo acquisto e magari dare una mano al poveretto x il recupero.. Ho fatto male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 gennaio 2011 - 12:54 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 12:54 ciao, volevo sapere soltanto se secondo voi si tratta veramente di una truffa e nel contempo se cosi fosse sia avvisare chi puo essere intenzionato a questo acquisto e magari dare una mano al poveretto x il recupero.. Ho fatto male? Beh, non penso ci siano i presupposti per pensare il contrario, ha subito una truffa, punto e basta, non penso ci sia altro da aggiungere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 17 gennaio 2011 - 15:11 Autore Share Inviato 17 gennaio 2011 - 15:11 Beh, non penso ci siano i presupposti per pensare il contrario, ha subito una truffa, punto e basta, non penso ci sia altro da aggiungere si.. mi sono espresso male io.. allora direi soltanto di stare in guardia da certe "offerte";-). Inoltre sarebbe bello poter aiutare questa persona(io ho segnato il nr di targa non si puo mai sapere). ciao, Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 gennaio 2011 - 15:50 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 15:50 si.. mi sono espresso male io.. allora direi soltanto di stare in guardia da certe "offerte";-).Inoltre sarebbe bello poter aiutare questa persona(io ho segnato il nr di targa non si puo mai sapere). ciao, Giuseppe Fatto benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts