Calabrone Inviato 16 settembre 2007 - 10:53 Share Inviato 16 settembre 2007 - 10:53 ....visto che si cominciano a formare varie squadre per la 3 Mari,perche' non prepari qualche distintivo per le suddette....comincia con le carriolette!!!...Non dire di no che sei bravo a farli!!! Calabrone...rompiglioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 settembre 2007 - 12:35 Share Inviato 16 settembre 2007 - 12:35 eh sì ... lancia il sasso ma poi mica può far lavorare solo gli altri comincia anche per te l'impegno, le cariolette sono esigenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 16 settembre 2007 - 13:11 Share Inviato 16 settembre 2007 - 13:11 comincia con le carriolette!!!i ma per carriolette intendete mezzi con ruotine da 8 e qualche annetto di età con improbabili supermotori sotto vero ?!? alla faccia delle carriolette.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 settembre 2007 - 18:15 Autore Share Inviato 16 settembre 2007 - 18:15 supermotori sotto vero ?!? Si chiamera' infatti "Squadra Carriolette Terribili"e per eventuali effetti collaterali, rivolgersi al colpevole dell'infezione cioe' a quel signore il cui vero nome e'...Spina di Pesce. Rimasi infettato,pero' leggermente ad un raduno nei pressi di quel paese...innominabile, ma non fini' li perche' si aggravo' alla 3 Mari 2006,quando io con il mio incrociatore provai un senso di vergogma rispetto a quello che gli vidi fare e vivere. La folgorazione avvenne sulla Via di...Stornara e Stornarella dove mi ripromisi che compatibilmente con le mie possibilita',avrei fatto Vespismo con la mia carrioletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 settembre 2007 - 18:24 Share Inviato 16 settembre 2007 - 18:24 Se rieuscissi a trovare 350 euro da buttare per la reimmatricolazione verrei con la CIF che al momento non è proprio supermotorizzata ma è "predisposta" ad esserlo. Giusto per non farmi una TRE MARI con una vespa con cui l'ho già fatta e quella, la CIF, è veramente na carioletta!!! Per l'adesivo quando al signor "Spina di pesce" gli verrà l'ispirazione salterà fuori. Tranquilli. Ps. Il signor Spina di pesce anche quando sembra che non fa un amato caz . . . fa. . . faaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 settembre 2007 - 18:29 Autore Share Inviato 16 settembre 2007 - 18:29 Compa'...nessuno ha mai messo in dubbio il tuo...stakano vismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 settembre 2007 - 21:31 Share Inviato 16 settembre 2007 - 21:31 Per l'adesivo quando al signor "Spina di pesce" gli verrà l'ispirazione salterà fuori. Tranquilli. Ps. Il signor Spina di pesce anche quando sembra che non fa un amato caz . . . fa. . . faaaaa scusa Gianni ma vedi che a stuzzicarti... è troppo divertente Calabrone mi sa che io e te prima dii arrivarci alla Tre mari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 settembre 2007 - 05:51 Share Inviato 17 settembre 2007 - 05:51 Se rieuscissi a trovare 350 euro da buttare per la reimmatricolazione verrei con la CIF che al momento non è proprio supermotorizzata ma è "predisposta" ad esserlo. Giusto per non farmi una TRE MARI con una Vespa con cui l'ho già fatta e quella, la CIF, è veramente na carioletta!!!Per l'adesivo quando al signor "Spina di pesce" gli verrà l'ispirazione salterà fuori. Tranquilli. Ps. Il signor Spina di pesce anche quando sembra che non fa un amato caz . . . fa. . . faaaaa VERO! Adesso si è impegnato per il restauro di una targa in metallo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 settembre 2007 - 06:18 Share Inviato 17 settembre 2007 - 06:18 Giovaneeeeeee, ho solo dato precise istruzioni su come si fa. Io restauro solo per me!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 settembre 2007 - 06:33 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2007 - 06:33 Giovaneeeeeee, ho solo dato precise istruzioni su come si fa.Io restauro solo per me!!! azz.che carattere!!!!!!! si vede che e' lunedì mattina........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 settembre 2007 - 06:37 Share Inviato 17 settembre 2007 - 06:37 Son così dal lunedì al venerdì, sabato e domenica peggioro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 settembre 2007 - 06:48 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2007 - 06:48 Rimasi infettato,pero' leggermente ad un raduno nei pressi di quel paese...innominabile Quale paese, MONTEGIORDANO? Perchè sarebbe innominabile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 17 settembre 2007 - 06:49 Share Inviato 17 settembre 2007 - 06:49 Giovaneeeeeee, ho solo dato precise istruzioni su come si fa.Io restauro solo per me!!! Ragazzo, addolcisciti la bocca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 settembre 2007 - 07:10 Share Inviato 17 settembre 2007 - 07:10 Troppo dolce, preferisco l'originale dalmata più secco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 settembre 2007 - 09:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2007 - 09:06 Che peggiori, è vero, ma non solo di sabato e domenica! Che poi, basta che "qualcuna" ti chiama "già già", e ti squagli! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 settembre 2007 - 09:16 Share Inviato 17 settembre 2007 - 09:16 Giovaneeeeeee, ho solo dato precise istruzioni su come si fa.Io restauro solo per me!!! e al bene dell'umanità non ci pensi? se michelangelo, raffaello, leonardo avesse lavorato solo per se... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 settembre 2007 - 10:32 Share Inviato 17 settembre 2007 - 10:32 Che peggiori, è vero, ma non solo di sabato e domenica! Che poi, basta che "qualcuna" ti chiama "già già", e ti squagli! Ciao, Gino Che c'entra . . . "sono il suo zio preferito", con grande rabbia del nonno, degli zii veri e di quelli falsi senza capelli, he, he, he. Poi io non restauro secondo i canoni prefissati dai soliti sapientoni scrittori di bibbie e sono come mia zia Giovanna . . . una pasta di zia ma le cose le deve fare come dice lei e per puro gusto e se non lo capisci e decide di mantarti fanculo è meglio che ti perdi!!! Ma lontaaaaaaaaanoooooooo più lontano che si può . . . E poi sulle targhe E' VIETATO metterci mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 settembre 2007 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2007 - 11:00 . . . e sono come mia zia Giovanna . . . ora capisco da dove ti viene il nome! E poi sulle targhe E' VIETATO metterci mano. Sacrosanto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 17 settembre 2007 - 11:56 Share Inviato 17 settembre 2007 - 11:56 Che poi, basta che "qualcuna" ti chiama "già già", e ti squagli! Cosa non si fà per uno sguardo femminile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 settembre 2007 - 06:01 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:01 Che c'entra . . . "sono il suo zio preferito", Illuso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 18 settembre 2007 - 06:19 Share Inviato 18 settembre 2007 - 06:19 Se si dovesse pensare ad una squadra femminile,mi impegnero' per esserci anch'io col mio mezzo da sola... Ci provo... Maria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 settembre 2007 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2007 - 10:18 Che c'entra . . . "sono il suo zio preferito", Illuso.... Vedi? Ha già imparato come si fa: "dividi et impera!". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts