BeaN Inviato 17 gennaio 2011 - 18:11 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 18:11 Qualcuno di voi conosce qualche bravo meccanico, ma soprattutto onesto (sì, lo so che è un'antitesi) che non mi chieda 3 occhi della testa per cambiare una crociera dalle parti di Catania? Lo farei io anche se non ho mai sceso il motore, ma non ho più un garage dove mettermi a smontare la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 17 gennaio 2011 - 18:30 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 18:30 Qualcuno di voi conosce qualche bravo meccanico, ma soprattutto onesto (sì, lo so che è un'antitesi) che non mi chieda 3 occhi della testa per cambiare una crociera dalle parti di Catania?Lo farei io anche se non ho mai sceso il motore, ma non ho più un garage dove mettermi a smontare la vespa un amico mio ha chiuso a dicembre ,mi dispiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 17 gennaio 2011 - 18:30 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 18:30 un amico mio ha chiuso a dicembre ,mi dispiace era troppo onesto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 17 gennaio 2011 - 18:31 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 18:31 Qualcuno di voi conosce qualche bravo meccanico, ma soprattutto onesto (sì, lo so che è un'antitesi) che non mi chieda 3 occhi della testa per cambiare una crociera dalle parti di Catania?Lo farei io anche se non ho mai sceso il motore, ma non ho più un garage dove mettermi a smontare la vespa Prova a chiedere a qualche utente del forum di Catania se ti fa i lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts