Vai al contenuto

Carrozzieri/restauratori...

trattore
 Share

Recommended Posts

Cerco un restauratore/carrozziere per far sabbiare e verniciare la mia Sprint Veloce completamente smontata, possibilmente a buon prezzo! Sono di Asti e posso spostarmi nell'Alessandrino, Cuneese, Torinese e Vercellese. :Ave_2: Vediamo cosa esce fuori.....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti per una vespa completamente smontata vogliono 1000 euro sabbiata e verniciata

DAlle tue parti costan cari.. se gliela dai già smontata credo debba costare un po' meno..

perchè non te la fai sabbiare e poi gli dai tu il fondo e la vernice ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DAlle tue parti costan cari.. se gliela dai già smontata credo debba costare un po' meno..

perchè non te la fai sabbiare e poi gli dai tu il fondo e la vernice ?

Perchè non ho i mezzi per farla ed in ogni caso farei una porcata....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e il mio verniciatore ne abbiamo fatte in questi ultimi due anni un decina, per fare (BENE) una vespa come la tua (largeframe) occorrono 30-40 ore di lavoro (poi occorre ovviamente vedere in che stato è).

tu considera:

-100€di sabbiatura (almeno)

- 200€ di prodotti tra antiruggine, fondo, vernice per interni, finitura lechler, stucco, cartavetro, polisch ecc ecc ecc ecc (se non è metallizzata, se no, qualcosa in più)

quindi, dalle mie parti, 1000€ ci vogliono, per un lavoro fatto a regola d'arte.

poi, conosco anche carrozzieri che te la fanno a 7-800€, ma, o che la vespa è perfetta, se no, a quella cifra te la riempiono di stucco, e poi se dopo alcuni anni spacca non bisogna lamentarsi..

ps. ne ho viste anche alcune finite, con i crateri di ruggine sulle pedane e i bolli sulle scocche.. secondo me, uno che fa un lavoro fatto davvero bene, non può scendere sotto i 900€, poi per carità, c'è anche vernice da 30€/kg, ma sai bene che l'originale costa mooolto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

io e il mio verniciatore ne abbiamo fatte in questi ultimi due anni un decina, per fare (BENE) una vespa come la tua (largeframe) occorrono 30-40 ore di lavoro (poi occorre ovviamente vedere in che stato è).

tu considera:

- 200€ di prodotti tra antiruggine, fondo, vernice per interni, finitura lechler, stucco, cartavetro, polisch ecc ecc ecc ecc (se non è metallizzata, se no, qualcosa in più)

quindi, dalle mie parti, 1000€ ci vogliono, per un lavoro fatto a regola d'arte.

poi, conosco anche carrozzieri che te la fanno a 7-800€, ma, o che la vespa è perfetta, se no, a quella cifra te la riempiono di stucco, e poi se dopo alcuni anni spacca non bisogna lamentarsi..

ps. ne ho viste anche alcune finite, con i crateri di ruggine sulle pedane e i bolli sulle scocche.. secondo me, uno che fa un lavoro fatto davvero bene, non può scendere sotto i 900€, poi per carità, c'è anche vernice da 30€/kg, ma sai bene che l'originale costa mooolto di più...

Come immaginavo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tu considera:

buona a sapersi, pensavo meno. il fatto di dargliela già tutta smontata e di rimontarsela da soli cambia qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti