trattore Inviato 17 gennaio 2011 - 18:56 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 18:56 Cerco un restauratore/carrozziere per far sabbiare e verniciare la mia Sprint Veloce completamente smontata, possibilmente a buon prezzo! Sono di Asti e posso spostarmi nell'Alessandrino, Cuneese, Torinese e Vercellese. Vediamo cosa esce fuori..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 17 gennaio 2011 - 20:20 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 20:20 Forse Dexolo può darti una dritta, se non appare proa a amfargli un MP, lui è si Asti e ne sa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 18 gennaio 2011 - 08:19 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 08:19 Già chiesto tempo fà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 19 gennaio 2011 - 13:56 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 13:56 scusa ma non trovi nessuno che te la fa? io sto a una 40ina di km da asti, qui dalle mie parti se ne fan parecchie... quanto hai intenzione di spendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 19 gennaio 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 19 gennaio 2011 - 18:15 Dalle mie parti per una vespa completamente smontata vogliono 1000 euro sabbiata e verniciata, se esce qualche centinaia di euro in meno preferisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 19 gennaio 2011 - 20:17 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 20:17 Dalle mie parti per una vespa completamente smontata vogliono 1000 euro sabbiata e verniciata DAlle tue parti costan cari.. se gliela dai già smontata credo debba costare un po' meno.. perchè non te la fai sabbiare e poi gli dai tu il fondo e la vernice ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 19 gennaio 2011 - 20:40 Autore Share Inviato 19 gennaio 2011 - 20:40 DAlle tue parti costan cari.. se gliela dai già smontata credo debba costare un po' meno..perchè non te la fai sabbiare e poi gli dai tu il fondo e la vernice ? Perchè non ho i mezzi per farla ed in ogni caso farei una porcata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 20 gennaio 2011 - 07:07 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 07:07 io e il mio verniciatore ne abbiamo fatte in questi ultimi due anni un decina, per fare (BENE) una vespa come la tua (largeframe) occorrono 30-40 ore di lavoro (poi occorre ovviamente vedere in che stato è). tu considera: -100€di sabbiatura (almeno) - 200€ di prodotti tra antiruggine, fondo, vernice per interni, finitura lechler, stucco, cartavetro, polisch ecc ecc ecc ecc (se non è metallizzata, se no, qualcosa in più) quindi, dalle mie parti, 1000€ ci vogliono, per un lavoro fatto a regola d'arte. poi, conosco anche carrozzieri che te la fanno a 7-800€, ma, o che la vespa è perfetta, se no, a quella cifra te la riempiono di stucco, e poi se dopo alcuni anni spacca non bisogna lamentarsi.. ps. ne ho viste anche alcune finite, con i crateri di ruggine sulle pedane e i bolli sulle scocche.. secondo me, uno che fa un lavoro fatto davvero bene, non può scendere sotto i 900€, poi per carità, c'è anche vernice da 30€/kg, ma sai bene che l'originale costa mooolto di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 20 gennaio 2011 - 08:24 Autore Share Inviato 20 gennaio 2011 - 08:24 io e il mio verniciatore ne abbiamo fatte in questi ultimi due anni un decina, per fare (BENE) una vespa come la tua (largeframe) occorrono 30-40 ore di lavoro (poi occorre ovviamente vedere in che stato è).tu considera: -100€di sabbiatura (almeno) - 200€ di prodotti tra antiruggine, fondo, vernice per interni, finitura lechler, stucco, cartavetro, polisch ecc ecc ecc ecc (se non è metallizzata, se no, qualcosa in più) quindi, dalle mie parti, 1000€ ci vogliono, per un lavoro fatto a regola d'arte. poi, conosco anche carrozzieri che te la fanno a 7-800€, ma, o che la vespa è perfetta, se no, a quella cifra te la riempiono di stucco, e poi se dopo alcuni anni spacca non bisogna lamentarsi.. ps. ne ho viste anche alcune finite, con i crateri di ruggine sulle pedane e i bolli sulle scocche.. secondo me, uno che fa un lavoro fatto davvero bene, non può scendere sotto i 900€, poi per carità, c'è anche vernice da 30€/kg, ma sai bene che l'originale costa mooolto di più... Come immaginavo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 08:31 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 08:31 io e il mio verniciatore ne abbiamo fatte in questi ultimi due anni un decina, per fare (BENE) una vespa come la tua (largeframe) occorrono 30-40 ore di lavoro (poi occorre ovviamente vedere in che stato è).tu considera: -100€di sabbiatura (almeno) - 200€ di prodotti tra antiruggine, fondo, vernice per interni, finitura lechler, stucco, cartavetro, polisch ecc ecc ecc ecc (se non è metallizzata, se no, qualcosa in più) quindi, dalle mie parti, 1000€ ci vogliono, per un lavoro fatto a regola d'arte. poi, conosco anche carrozzieri che te la fanno a 7-800€, ma, o che la vespa è perfetta, se no, a quella cifra te la riempiono di stucco, e poi se dopo alcuni anni spacca non bisogna lamentarsi.. ps. ne ho viste anche alcune finite, con i crateri di ruggine sulle pedane e i bolli sulle scocche.. secondo me, uno che fa un lavoro fatto davvero bene, non può scendere sotto i 900€, poi per carità, c'è anche vernice da 30€/kg, ma sai bene che l'originale costa mooolto di più... buona a sapersi, pensavo meno. il fatto di dargliela già tutta smontata e di rimontarsela da soli cambia qualcosa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 20 gennaio 2011 - 08:49 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 08:49 certo, i 1000€ circa per una largeframe si intendono per una vespa smontata e riconsegnata smontata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts