fischino79 Inviato 17 gennaio 2011 - 21:09 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 21:09 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto restaurando una special del 75 con manubrio della primavera. Sabato alla mostra ad Arezzo ho comprato un manubrio faro quadro con il comando del gas bloccato e nonostante la bomboletta di svitol e l'ausilio del buon martello, ancora non sono riuscito a fargli fare un millimetro. Qualcuno ha mai avuto un problema simile e mi può aiutare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 17 gennaio 2011 - 23:18 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 23:18 Ma è bloccato in rotazione? O vuoi estrarre tutto il tubo di comando e non esce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 gennaio 2011 - 23:20 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 23:20 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto restaurando una special del 75 con manubrio della primavera. Sabato alla mostra ad Arezzo ho comprato un manubrio faro quadro con il comando del gas bloccato e nonostante la bomboletta di svitol e l'ausilio del buon martello, ancora non sono riuscito a fargli fare un millimetro. Qualcuno ha mai avuto un problema simile e mi può aiutare? Grazie scaldalo con la fiamma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fischino79 Inviato 18 gennaio 2011 - 08:25 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 08:25 E' bloccato in rotazione e non vuole uscire. Avevo pensato anche io alla fiamma Sartana, però ho paura che scaldandosi si dilati anche il manicchio e siamo alle solite. Avevo pensato di scaldare il manubrio e usare qualcosa per tenere freddo il comando ma sinceramente non saprei come fare...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 gennaio 2011 - 10:23 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 10:23 E' bloccato in rotazione e non vuole uscire. Avevo pensato anche io alla fiamma Sartana, però ho paura che scaldandosi si dilati anche il manicchio e siamo alle solite.Avevo pensato di scaldare il manubrio e usare qualcosa per tenere freddo il comando ma sinceramente non saprei come fare...... scaldalo da sotto nelle due guide in AL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fischino79 Inviato 18 gennaio 2011 - 12:04 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 12:04 Ci provo. Grazie della dritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts