Idol Inviato 18 gennaio 2011 - 11:51 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 11:51 Ieri sono passato dai carabibieri intenzionato a fare la denuncia di smarrimento per la mia 50 special del 73, però nessuno miha saputo dire se è vero che bisogna poi presentare la pratica alla motorizzazzione dopo 3-4 gg al massimo. Qualcuno mi sà dare info precise dato che il vespino è ancora da ultimare il restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 18 gennaio 2011 - 12:09 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 12:09 Ieri sono passato dai carabibieri intenzionato a fare la denuncia di smarrimento per la mia 50 special del 73, però nessuno miha saputo dire se è vero che bisogna poi presentare la pratica alla motorizzazzione dopo 3-4 gg al massimo.Qualcuno mi sà dare info precise dato che il vespino è ancora da ultimare il restauro? Non mi risulta che sia così. "3-4 giorni al massimo" poi non significa nulla. O c'è una norma precisa che stabilisce un termine (o 3 o 4 oppure 10 giorni, non certo 3/4!) oppure sono solo leggende metropolitane. Io ho fatto revisioni straordinarie di mezzi dotati di denuncia fatta anni prima senza alcun problema da parte della Motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2011 - 12:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2011 - 12:17 Ieri sono passato dai carabibieri intenzionato a fare la denuncia di smarrimento per la mia 50 special del 73, però nessuno miha saputo dire se è vero che bisogna poi presentare la pratica alla motorizzazzione dopo 3-4 gg al massimo.Qualcuno mi sà dare info precise dato che il vespino è ancora da ultimare il restauro? Se non circoli, non sei costretto a presentarla subito in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 18 gennaio 2011 - 16:10 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 16:10 I carabinieri mi han dato un numero verde a cui ho chiamato prima,ma non mi hanno saputo dir nulla se non di rivolgermi in motorizzazioneOra non so se farla stà denuncia o aspettare il fine restauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts