racing46 Inviato 18 gennaio 2011 - 16:32 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 16:32 ciao,sto compilando la domanda per il libreto alla mia 50 special dell'82 e devo scrivere i dati tecnici me li spreste dire tutti ma tutti e precisi??mi affido a voi MOTORE.......TIPO.........POTENZA........KW a................giri/min. CILINDRATA.........CM3 CAMBIO.............COND.DI ASPIRAZ.........Omin. ......mm CILINDRO......TESTA....CARTER......................PULEGGIA MOTORE............... PULEGGIA CONDOTTA CARBURATORE.................SILENZ.ASP. ..............SLIENZ SCAR. ..............db CONTROLO............a..............giri/min. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2011 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2011 - 16:50 ciao,sto compilando la domanda per il libreto alla mia 50 special dell'82 e devo scrivere i dati tecnici me li spreste dire tutti ma tutti e precisi??mi affido a voi MOTORE.......TIPO.........POTENZA........KW a................giri/min. CILINDRATA.........CM3 CAMBIO.............COND.DI ASPIRAZ.........Omin. ......mm CILINDRO......TESTA....CARTER......................PULEGGIA MOTORE............... PULEGGIA CONDOTTA CARBURATORE.................SILENZ.ASP. ..............SLIENZ SCAR. ..............db CONTROLO............a..............giri/min. Qui puoi scaricare la scheda tecnica, con tutti i dati: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 18 gennaio 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:15 cmq grazie ma non ci sono tutti i dati che cerco :noncisiamo:uff nn mi sai dire proprio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2011 - 18:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:56 cmq grazie ma non ci sono tutti i dati che cerco :noncisiamo:uff nn mi sai dire proprio? Forse è il caso che prendi la domanda da compilare e la scheda tecnica e vai allo sportello della motorizzazione e chiedi che ti aiutino nella compilazione (è uno dei loro compiti), al limite rivolgiti allo sportello URP. Perché è sicuro che tutta la roba che hai scritto non serve! Sono passati alcuni anni da quando ho riempito un modulo, ma sono sicuro di averci messo pochissime informazioni, in pratica, solo quelle che vanno sul libretto. Comunque: MOTORE V5A4M TIPO 2T POTENZA 1,45 CV equivalenti a 1,07 KW a 4.100 giri/min. CILINDRATA 49,77 CM3 CAMBIO n. 4 marce con comando sul manubrio sul lato sinistro COND.DI ASPIRAZ.........Omin. 38,4 mm CILINDRO......TESTA....CARTER..................... .PULEGGIA MOTORE............... PULEGGIA CONDOTTA CARBURATORE Dell'Orto SHB 16/10 SILENZ.ASP. DGM10967S SILENZ SCAR. DGM9978S db CONTROLLO 78 a 4500 giri/min. Tutti dati che si trovano sulla scheda tecnica! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts