trattore Inviato 18 gennaio 2011 - 18:35 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:35 In rete ho trovato questo bel video, buona visione!! Collezione Mauro Pascoli - Motor Valley 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 18 gennaio 2011 - 18:45 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:45 mi piacerebbe visitarlo sto posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 gennaio 2011 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:58 :orrore: bellissimo....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 18 gennaio 2011 - 19:29 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 19:29 Bel video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 gennaio 2011 - 19:48 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 19:48 fà concorrenza a Shitman. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 gennaio 2011 - 20:09 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 20:09 fà concorrenza a Shitman. Beh, per come tiene i mezzi il sig. Pascoli, non penso si possa fare un paragone, per quello numerico nemmeno:mrgreen: Shitman ne ha circa 250;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 gennaio 2011 - 21:03 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 21:03 Bello il video, cavolo ne ha davvero tante! L'ape poi come "cantava" bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 18 gennaio 2011 - 23:25 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 23:25 Beh, per come tiene i mezzi il sig. Pascoli, non penso si possa fare un paragone, per quello numerico nemmeno:mrgreen: Shitman ne ha circa 250;-) non riesco a vedere il video in ogni modo, visto a settembre, sabato 11 ero a Imola http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/32904-imola-mercato-mostra-scambio.html il lunedì successivo sono andato in sede a prendere varie cose. Dopo l'acquisto al banco, lo stesso Pascoli mi ha invitato a visitare la collezione. Invito 'esclusivo', non esteso a qualche altro cliente pure presente... e nessuno a 'supervisionare'... direi che lo spazio espositivo è tutto sommato limitato, piano terra e 'soppalco' cui si accede con una scala centrale a struttura metallica (vado a memoria, ripeto non mi si apre il filmato del link). Non avevo portato la fotocamera... Al piano terra alcune vespe tra le più 'vecchie', farobasso e bacchetta restaurate e conservate splendidamente, ma soprattutto, quella che mi ha preso dippiù è stata quella 'da guerra', con il 'cannone' a traforare lo scudo. sì certo, i side ecc. ma quella... non me l'aspettavo! Ah! non crediate che ne abbia poche e siano tutte lì... uno degli addetti al banco, alla fine, dopo aver insistito a dire che avrei acquistato anche alcuni ricambi pure usati, ma originali, mi ha condotto a vedere cosa ci facevano con tutte le vespe che recuperavano un pò come capitava... sorpresa... girando oltre il banco (con vetrina sotto), facendo qualche altro metro, si svelava un'altra zona adiacente, un'ala del 'capannone'... alta e spoglia, ma con una scaffalatura a muro a vari ripiani dove vengono 'adagiate' tutte le vespe più e meno importanti. Mi disse che magari quello che cercavo l'avevano (eccome se lo avevano!) ma non andavano mai a 'cannibalizzare' nessun mezzo... peccato... (o forse no, magari è giusto così) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 gennaio 2011 - 07:19 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2011 - 07:19 il museo e' veramente notevole,peccato per la locazione che e' in un posto desolato e abbandonato da dio......uno legge centro commerciale mir e pensa ad un centro commerciale con negozi e vita invece e' una struttura vuota, di capannoni deposito, fuori mano dove l'unica nota di colore e' il museo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 19 gennaio 2011 - 07:52 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 07:52 il museo e' veramente notevole,peccato per la locazione che e' in un posto desolato e abbandonato da dio......uno legge centro commerciale mir e pensa ad un centro commerciale con negozi e vita invece e' una struttura vuota, di capannoni deposito, fuori mano dove l'unica nota di colore e' il museo. bè, direi meglio! almeno, quando vai a visitarlo, non ci sono troppi seccatori rumorosi che si aggirano per il centro sbraitando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 19 gennaio 2011 - 07:57 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 07:57 il museo è proprio qui davanti a dove lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 19 gennaio 2011 - 08:03 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 08:03 In rete ho trovato questo bel video, buona visione!! Collezione Mauro Pascoli - Motor Valley Si stupende...Io vi consiglio veramente la collezione Salsapariglia, non ha vespe, ma una grande quantità di moto dal 1900 al primo dopo guerra...uno spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 19 gennaio 2011 - 08:21 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 08:21 il museo è proprio qui davanti a dove lavoro e ma che culo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 19 gennaio 2011 - 13:24 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 13:24 Bellissimo il video, ma è possibile visitarlo o è solo privato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 gennaio 2011 - 13:55 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 13:55 Bellissimo il video, ma è possibile visitarlo o è solo privato? Se vai su www.mauropascoli.it ci sono tutte le info per poter visitare il museo, ciao;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 gennaio 2011 - 14:07 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2011 - 14:07 ma per caso ha anche la 6 giorni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 19 gennaio 2011 - 20:28 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 20:28 ma per caso ha anche la 6 giorni???sì,io il museo di Pascoli l'ho visitato 5 volte visto che per lavoro mi trovo spesso tra Rimini e Faenza.e' veramente spettacolare e quante vespe conservate:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 20 gennaio 2011 - 21:59 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 21:59 Se vai su www.mauropascoli.it ci sono tutte le info per poter visitare il museo, ciao;-) Grazie della info, allora magari quest'estate un salto ce lo faccio, magari mi faccio una gita al mare in vespa e poi al museo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts