Vai al contenuto

olio sul tamburo posteriore

mugen_stumpo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
mica ti trovi una foto del retro di un tamburo arcobaleno con la zona che va a contatto col paraolio che si veda?

grazie

Purtroppo non ne ho.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
uhm.. quello della cosa è da 30 e non è rettificato, o almeno a memoria non ha la finitura di quello rettificato del px arcobaleno.che tu sappia esistono di facile reperibilità corteco con diametro da 29 così lo faccio scendere e rettificare a 29? Altrimenti farò da cavia per vedere se e quanto dura :-)

Non so per i corteco da 29, ma prova a vedere se riesci a lucidarlo con un po di tela smeriglio senza ridurre troppo il diametro.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per i corteco da 29, ma prova a vedere se riesci a lucidarlo con un po di tela smeriglio senza ridurre troppo il diametro.

Vol.

ho un tamponcino di scotch brite che uso nel trapano, lucida senza praticamente asportare niente, guardo com'è messo e vedo il da farsi. d'altrone a memoria la zona dell'asse ruota dove fa da tenuta quello interno mica è rettificata,non è grezza ma nemmeno così lavorata.

speriamo altrimenti devo rimettere cuscinetto schermato e paraolio interno e mi sono rotto di rifare ogni 50000 km solo quello ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Potrebbe anche essere che hanno cambiato il dado, ma sicuramente non con uno originale piaggio. I PX prima serie montano come tutte le vespe piu' vecchie il dado a castello da 22. Dal arcobaleno in poi invece montano il dado normale da 24. Il filetto del dado da 24 ha un passo diverso e diametro diverso da quello da 22 quindi non sono intercambiabili.

Vol.

che non sia preso in piaggio è prevedibile visto che il mezzo girava in un piccolo paese distante dalla mia città. comunque domani lo smonto e vedo che dice... grazie dell'attenzione

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti