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problema serio Motore PX


alexcaliforniano
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raga ho appena chiuso il mio nuovo mot tuning e sono usciti a galla diversi problemi

1 a frizione tirata con la marcia inserita si sente un opposizione al moto

2 in decellerazione fa un fischio strano che non mi piace propio

3 ho dovuto creare degli spessori per il selettore

 

la frizione l ho bagnata d olio e credo di averla montata bene

x il selettore credo che sia dovuta alla crociera errata xke non l ho controllata se era identica a qualla preesistente ma ora tutte le marce vanno bene e non scappano

 

cosapuo essere???

via alle idee

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raga ho appena chiuso il mio nuovo mot tuning e sono usciti a galla diversi problemi

1 a frizione tirata con la marcia inserita si sente un opposizione al moto

2 in decellerazione fa un fischio strano che non mi piace propio

3 ho dovuto creare degli spessori per il selettore

 

la frizione l ho bagnata d olio e credo di averla montata bene

x il selettore credo che sia dovuta alla crociera errata xke non l ho controllata se era identica a qualla preesistente ma ora tutte le marce vanno bene e non scappano

 

cosapuo essere???

via alle idee

 

 

Cosa intendi per opposizione al moto?? o senti un calo di giri... Sai ogni tanto si impara qualche cosa di nuovo.

Il fischio che senti in decellerazione... potrebbe dipendere dal tipo di primaria che hai montato, se l'hai sostituita.

Se hai dovuto spessorare il pre, probabile che la crociera non è corretta.

Po se ci dici di che motore stiamo parlando...

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MODERATOR
mettiamo caso che ho montato male la frizione quali sarebbero i segni??

con la frizione premuta se vado avanti si oppone al moto come dicevo sopra

se vado all indietro si attenua dell 80%

 

Non e' normale dover spessorare la crocera.

Mi sa che urge una riapertura del motore anche se potresti provare a cambiare solo l'alberino del cambio con quello del tipo giusto per la tua crocera. Per chiarire se questo e- possibile ci vuole Marben.

 

Vol.

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Non e' normale dover spessorare la crocera.

Mi sa che urge una riapertura del motore anche se potresti provare a cambiare solo l'alberino del cambio con quello del tipo giusto per la tua crocera. Per chiarire se questo e- possibile ci vuole Marben.

 

Vol.

 

 

oltre all alberino dovresti cambiare anche il preselettore

 

disctinguendo tra crocera piatta e uncinata, il gruppo crocera-alberino-selettore va cambiato tutto insieme

 

a dire la verita anche gli ingranaggi del cambio sono diversi tra crocera piatta e uncinata, ma diversi pochino, forse potrebbero essere intercambiabili

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