alexcaliforniano Inviato 18 gennaio 2011 - 18:55 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:55 raga ho appena chiuso il mio nuovo mot tuning e sono usciti a galla diversi problemi 1 a frizione tirata con la marcia inserita si sente un opposizione al moto 2 in decellerazione fa un fischio strano che non mi piace propio 3 ho dovuto creare degli spessori per il selettore la frizione l ho bagnata d olio e credo di averla montata bene x il selettore credo che sia dovuta alla crociera errata xke non l ho controllata se era identica a qualla preesistente ma ora tutte le marce vanno bene e non scappano cosapuo essere??? via alle idee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 18 gennaio 2011 - 18:59 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 18:59 raga ho sbagliato sezione come faccio a sistemare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 gennaio 2011 - 21:03 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 21:03 raga ho sbagliato sezione come faccio a sistemare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 gennaio 2011 - 21:09 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 21:09 raga ho appena chiuso il mio nuovo mot tuning e sono usciti a galla diversi problemi1 a frizione tirata con la marcia inserita si sente un opposizione al moto 2 in decellerazione fa un fischio strano che non mi piace propio 3 ho dovuto creare degli spessori per il selettore la frizione l ho bagnata d olio e credo di averla montata bene x il selettore credo che sia dovuta alla crociera errata xke non l ho controllata se era identica a qualla preesistente ma ora tutte le marce vanno bene e non scappano cosapuo essere??? via alle idee Cosa intendi per opposizione al moto?? o senti un calo di giri... Sai ogni tanto si impara qualche cosa di nuovo. Il fischio che senti in decellerazione... potrebbe dipendere dal tipo di primaria che hai montato, se l'hai sostituita. Se hai dovuto spessorare il pre, probabile che la crociera non è corretta. Po se ci dici di che motore stiamo parlando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 18 gennaio 2011 - 21:35 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 21:35 motore px freno a disco la primaria è originale un opposizione nel senso che se provo a spingerla a frizione premuta è dura da spingere e fa uno strano fruscio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 18 gennaio 2011 - 21:50 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 21:50 urca.. son curioso e posto solo per rimanere in contatto con il 3d.. non ho idea e alla fine la avrò.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 18 gennaio 2011 - 21:54 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 21:54 mettiamo caso che ho montato male la frizione quali sarebbero i segni?? con la frizione premuta se vado avanti si oppone al moto come dicevo sopra se vado all indietro si attenua dell 80% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 gennaio 2011 - 23:03 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2011 - 23:03 mettiamo caso che ho montato male la frizione quali sarebbero i segni??con la frizione premuta se vado avanti si oppone al moto come dicevo sopra se vado all indietro si attenua dell 80% Non e' normale dover spessorare la crocera. Mi sa che urge una riapertura del motore anche se potresti provare a cambiare solo l'alberino del cambio con quello del tipo giusto per la tua crocera. Per chiarire se questo e- possibile ci vuole Marben. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 19 gennaio 2011 - 09:31 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 09:31 Non e' normale dover spessorare la crocera.Mi sa che urge una riapertura del motore anche se potresti provare a cambiare solo l'alberino del cambio con quello del tipo giusto per la tua crocera. Per chiarire se questo e- possibile ci vuole Marben. Vol. oltre all alberino dovresti cambiare anche il preselettore disctinguendo tra crocera piatta e uncinata, il gruppo crocera-alberino-selettore va cambiato tutto insieme a dire la verita anche gli ingranaggi del cambio sono diversi tra crocera piatta e uncinata, ma diversi pochino, forse potrebbero essere intercambiabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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