Alext5 Inviato 18 gennaio 2011 - 22:04 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 22:04 ...... comincia a preparare i ferri. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 18 gennaio 2011 - 22:07 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 22:07 Alex non riesco a cogliere la questione Potresti illuminarmi? Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 gennaio 2011 - 22:15 Autore Share Inviato 18 gennaio 2011 - 22:15 A metà circa del video si vede il tizio che se la ride ma alla prima tirata il motore si inchioda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 gennaio 2011 - 22:19 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 22:19 :risata::risata::risata::risata: Spero non l'abbia fatto da motore appena chiuso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 gennaio 2011 - 22:24 Share Inviato 18 gennaio 2011 - 22:24 che bel faccione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 19 gennaio 2011 - 06:53 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 06:53 A metà circa del video si vede il tizio che se la ride ma alla prima tirata il motore si inchioda. Ridere sulle disgrazie degli altri non mi sembra corretto. Quando si fa una preparazione a questo livello la rotura è sempre in agguato, ma prima bisogna essere capaci di farla mica BAU BAU MICIO MICIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 19 gennaio 2011 - 10:56 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 10:56 Alex ma io sta grippata non la percepisco Mi dici a quale secondo grippa? Non la riesco a "percepire", io vedo solo che dopo una buona accelerata (ma neanche così pirotecnica) al secondo 36 preme la frizione, e lascia che il rullo trascini la trasmissione, cosa che è logica perchè altrimenti non si potrebbe calcolare la potenza del motore all'albero (energia misurata + energia dissipata dalla trasmissione). :mah: Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 19 gennaio 2011 - 20:09 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 20:09 quello si che è un grippone:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 gennaio 2011 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2011 - 20:17 alla faccia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 22:09 Autore Share Inviato 20 gennaio 2011 - 22:09 Alex ma io sta grippata non la percepisco Mi dici a quale secondo grippa? Non la riesco a "percepire", io vedo solo che dopo una buona accelerata (ma neanche così pirotecnica) al secondo 36 preme la frizione, e lascia che il rullo trascini la trasmissione, cosa che è logica perchè altrimenti non si potrebbe calcolare la potenza del motore all'albero (energia misurata + energia dissipata dalla trasmissione). :mah: Bye, Luca Lo dice il titolo, Schaden = danni e appunto a 0,36 il motore si blocca anche se presa in tempo la frizione. E' vero che ci sta tirare la frizione ma è anche vero che dopo una tirata e a maggior ragione dopo una "bancata" non si spegne mai di botto il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 20 gennaio 2011 - 22:21 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 22:21 Lo dice il titolo, Schaden = danni e appunto a 0,36 il motore si blocca anche se presa in tempo la frizione. E' vero che ci sta tirare la frizione ma è anche vero che dopo una tirata e a maggior ragione dopo una "bancata" non si spegne mai di botto il motore. Perfetto, ecco perchè non riuscivo a capire adesso me lo ascolto bene in cuffia. Grazie! Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 gennaio 2011 - 22:43 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 22:43 Ridere sulle disgrazie degli altri non mi sembra corretto.Quando si fa una preparazione a questo livello la rotura è sempre in agguato, ma prima bisogna essere capaci di farla mica BAU BAU MICIO MICIO Ma chi ha riso qua?! e dove sono le disgrazie? Questo se la ride da solo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 gennaio 2011 - 22:56 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 22:56 Ridere sulle disgrazie degli altri non mi sembra corretto.Quando si fa una preparazione a questo livello la rotura è sempre in agguato, ma prima bisogna essere capaci di farla mica BAU BAU MICIO MICIO Per me queste non sono disgrazie... ...Conosco gente che ha VERAMENTE delle disgrazie. Ovviamente non di carattere Vespistico/motociclistico. Ad ogni modo secondo me quello l'ha messa sul banco senza provarla, testarla, rodarla o regolarla a dovere. Oppure era ancora fredda. Perchè se ha grippato per così poco non oso pensare su strada dopo una bella stiratona di 3a! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 20 gennaio 2011 - 23:05 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 23:05 Per me queste non sono disgrazie... ...Conosco gente che ha VERAMENTE delle disgrazie. Ovviamente non di carattere Vespistico/motociclistico. Ad ogni modo secondo me quello l'ha messa sul banco senza provarla, testarla, rodarla o regolarla a dovere. Oppure era ancora fredda. Perchè se ha grippato per così poco non oso pensare su strada dopo una bella stiratona di 3a! Quotissimo, se una grippata della vespa è una disgrazia, del mio amico che ha fatto fuori 4 Cps stampati in motore appena chiuso e messo a punto al banco frenato, che si deve dire? Piaga biblica? Su dai, si ride per gioco, nessuno ride per compiacenza, e poi, ride pure lui nel video Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 gennaio 2011 - 00:15 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 00:15 Quotissimo, se una grippata della vespa è una disgrazia, del mio amico che ha fatto fuori 4 Cps stampati in motore appena chiuso e messo a punto al banco frenato, che si deve dire? Piaga biblica? Su dai, si ride per gioco, nessuno ride per compiacenza, e poi, ride pure lui nel video Bye, Luca Io per disgrazie intendo cose più gravi ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 28 gennaio 2011 - 13:24 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 13:24 ehehe bella lì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 gennaio 2011 - 22:10 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 22:10 quello si che è un grippone:crazy: Secondo me qua non grippa ... poi si sente da schifo e non ho le cuffie per ascoltare ma secondo me non è una grippata e non ha nemmeno fatto danni .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 gennaio 2011 - 22:17 Autore Share Inviato 31 gennaio 2011 - 22:17 Secondo me qua non grippa ... poi si sente da schifo e non ho le cuffie per ascoltare ma secondo me non è una grippata e non ha nemmeno fatto danni .. infatti, ha solo qualche problema di accensione, ha uno scoppio che gli fa saltare via il soffietto di aspirazione dal carburatore e poi va via corrente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts