Vespista46 Inviato 19 gennaio 2011 - 00:17 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 00:17 Motori vespa - Accessori Moto In vendita Rovigo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 19 gennaio 2011 - 12:51 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 12:51 Ma come sono tenuti!? Il prezzo ci può anche stare Certo che prendere 30 motori in una volta Ci vorrebbe una colletta, 3 motori a testa 10 persone e via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 gennaio 2011 - 13:31 Autore Share Inviato 19 gennaio 2011 - 13:31 Ma come sono tenuti!? Il prezzo ci può anche stare Certo che prendere 30 motori in una volta Ci vorrebbe una colletta, 3 motori a testa 10 persone e via Appunto.. ...Fra l'altro vengono circa 45 euro a motore, niente male contando che in alcuni sono da prendere solo i carter e qualche altra stupidaggine (dopo aver sabbiato per bene) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 19 gennaio 2011 - 14:03 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 14:03 secondo me è andato in qualche centro demolizione sperduto e li ha smontati dalle vespe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 gennaio 2011 - 14:08 Autore Share Inviato 19 gennaio 2011 - 14:08 secondo me è andato in qualche centro demolizione sperduto e li ha smontati dalle vespe... Si ma qualche anno fa... ...Ora anche quelli hanno le orecchie tese quando sentono dire "Vespa"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 19 gennaio 2011 - 16:19 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 16:19 io ne compro tre: 150 euro se ci mettiamo in società secondo me ce la possiamo fare, tre a testa per 10 persone son 1500 euro, ci sta anche il costo del ritiro. Qualcuno disponibile ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 19 gennaio 2011 - 21:04 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 21:04 Io l'ho buttata li scherzosamente... Diventerrebbe improbabile dividersi le quote equamente Poi dice 30 motori, magari ha veramente 10 carter marci, 2 blocchi con "interiora" irrecuperabili e bloccate... E' troppo rischioso comprare in blocco senza vedere tutto e bene... Se c'è qualche carter crepato chi se lo piglia? Preferisci quello con il carburatore o quello con cuffia e marmitta ma senza mozzzo? Ci andrebbe un notaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 19 gennaio 2011 - 21:09 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 21:09 Se uno volesse farseli spedire tutti comunque quanto spenderebbe? 7 quintali di motori non ci stanno in una busta chiusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 19 gennaio 2011 - 21:15 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 21:15 Ho appena visto le altre sue inserzioni... Non è uno sprovveduto, se ha valutato una media di circa 40€ a blocco motore, quello valgono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 19 gennaio 2011 - 22:09 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 22:09 E' troppo rischioso comprare in blocco senza vedere tutto e bene...Se c'è qualche carter crepato chi se lo piglia? Preferisci quello con il carburatore o quello con cuffia e marmitta ma senza mozzzo? Ci andrebbe un notaio Vero.. ma cavolo di tre se ne faranno due... o uno e mezzo.. e per la divisione da buoni fratelli vristi.. di dividono in blocchi da 10 tipo serie A serie B e serie C e a ognuno tocca un motore per tipo. A sorte. Poi si possono aprire gli scambi. Ho troppa fantasia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 19 gennaio 2011 - 22:19 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 22:19 Vero.. ma cavolo di tre se ne faranno due... o uno e mezzo.. e per la divisione da buoni fratelli vristi.. di dividono in blocchi da 10 tipo serie A serie B e serie C e a ognuno tocca un motore per tipo. A sorte. Poi si possono aprire gli scambi.Ho troppa fantasia ? cos'è nostalgia delle figu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 gennaio 2011 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2011 - 22:25 visto cosa c'è tutto intorno direi che non ha saccheggiato un rottamaio, ma il rottamaio è proprio lui... e se li da cosi' a poco molti di quei motori sono davvero irrecuperabili..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 08:19 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 08:19 cos'è nostalgia delle figu? siiiiiiiiii ce l'ho.. ce l'ho.. manca ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 08:20 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 08:20 visto cosa c'è tutto intorno direi che non ha saccheggiato un rottamaio, ma il rottamaio è proprio lui... e se li da cosi' a poco molti di quei motori sono davvero irrecuperabili..... :ciao: però pier.. se anche si recuperassero soltanto la metà dei carter (15) e si buttasse via tutto il resto fatti un conto e vedrai che torna. In realtà tra ingranaggi cazzi mazzi carterini e pistolini.. ce n'è di roba.. no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 20 gennaio 2011 - 13:11 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 13:11 Bisogna vederli dal vivo... Una volta ho visto un blocco di una farobasso marcissimo, era tutto ossidato dentro... ma proprio roba che la biella non ruotava ma era diventato un pezzo in fusione con l'albero Il cilindro e il pistone irrecuperabili... il pistone era un groviera di ossido e ruggine e le pareti sono rimaste attaccate al cilindro L'aveva pagato un cavolo da un rottamaio ma praticamente ci ha recuperato i carter, volano e gli ingranaggi cambio e messa in moto...... e dico forse... Il resto era tutto marcio, il selettore marce si è distrutto spazzolandolo Tra l'altro anche i cuscinetti avevano un po' rovinato la sede con l'ossido... Io l'ho visto solo aperto non so se l'ha ricomposto in qualche modo e quanto eventualmente ci abbia speso Guardando le sue stesse inserzioni ha blocchi motore a 500€ quindi sa che non è ferro vecchio quella roba..... a meno che non lo sia veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 gennaio 2011 - 22:13 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2011 - 22:13 però pier.. se anche si recuperassero soltanto la metà dei carter (15) e si buttasse via tutto il resto fatti un conto e vedrai che torna. In realtà tra ingranaggi cazzi mazzi carterini e pistolini.. ce n'è di roba.. no ? sono d'accordo con te... anche se ho un garage grande da un po' di tempo sto cercando di scambiare-piazzare tutto quello che non mi serve proprio per problemi di spazio. se uno compra trenta motori e poi li rivende guadagnandoci su qualcosa buon per lui, pensare pero' di comprare l'intero blocco perchè te ne servono solo 4 è impensabile, per motivi di stoccaggio.... se hai un capannonne industriale magari si puo' pensare..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 21 gennaio 2011 - 07:35 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 07:35 sono d'accordo con te... anche se ho un garage grande da un po' di tempo sto cercando di scambiare-piazzare tutto quello che non mi serve proprio per problemi di spazio. se uno compra trenta motori e poi li rivende guadagnandoci su qualcosa buon per lui, pensare pero' di comprare l'intero blocco perchè te ne servono solo 4 è impensabile, per motivi di stoccaggio.... se hai un capannonne industriale magari si puo' pensare..... :ciao: per quello cercavo nove soci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 gennaio 2011 - 08:01 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2011 - 08:01 :mavieni: se non li vedi di persona anche con gli altri 9, rischi poi di farti 9 nemici..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 gennaio 2011 - 09:29 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 09:29 Si ma qualche anno fa... ...Ora anche quelli hanno le orecchie tese quando sentono dire "Vespa"! straquoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts