napoli Inviato 19 gennaio 2011 - 08:56 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 08:56 salve a tutti i lettori e un po' di tempo che cercavo un antifurto per il mio px senza frecce ma non trovavo quello adatto a me,due settimane fa' acquistai un px 200 e sulla vespa era montato un antifurto ma vedendolo dissi non funzionera' o se' funziona manca la chiave stamattina ho' trovato la chiave e provandolo funziona vi mostro le foto ma tanti gia' lo conosceranno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 gennaio 2011 - 22:07 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:07 scusate ma a nessuno interessa che ho' trovato l'antifurto che cercavo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:17 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:17 in questi giorni girano pochi utenti su vr.... comunque non si vede una cippa in ste foto...:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 gennaio 2011 - 22:21 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:21 ciao Gabry come mai girano pochi vespisti?dai pero' le foto si capisce che tipo di antifurto sia...................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:33 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:33 e io che ne so?:mrgreen: Si, l'ho capito qual'è..però potevi metterle un pò migliori..magari non tutti lo conoscono... :frustate::frustate: queste te le meriti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 gennaio 2011 - 22:39 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:39 purtroppo le foto non sono il mio forte devo ammetterlo.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:47 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:47 Me ne ero accorto!!!:risata: le hai fatte col cel o con la digitale? Se con il cel, falle da più lontano, con la digitale, dovrebbe farti un quadratino sullo schermo dove mette a fuoco. per farglielo fare, schiaccia il pulsante a metà, lei mette a fuoco mentre tu tieni pigiato per metà, in pochissimo mette a fuoco, e in quell'istante scatti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 gennaio 2011 - 22:53 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:53 con la digitale,grazie dell'informazione..................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:58 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:58 Di niente, attendiamo foto decenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:59 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:59 Oppure vai nel menù, e scegli l'opzione MACRO o come nella mia FIORI (per fotografare i fiori di solito ci si avvicina molto) e potrai stare con l'obiettivo molto vicino al soggetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 gennaio 2011 - 23:00 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:00 salve a tutti i lettori e un po' di tempo che cercavo un antifurto per il mio px senza frecce ma non trovavo quello adatto a me,due settimane fa' acquistai un px 200 e sulla vespa era montato un antifurto ma vedendolo dissi non funzionera' o se' funziona manca la chiave stamattina ho' trovato la chiave e provandolo funziona vi mostro le foto ma tanti gia' lo conosceranno ciao... dalle foto non capisco il funzionamento... spero tu ne metta di piu chiare. puoi spiegarmi come funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 22 gennaio 2011 - 08:54 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 08:54 adesso che l'ho smontato e la foto e un pochino piu' chiara grazie al nostro amico Gabriele,funziona nel modo che un cilindretto in acciao va a bloccare la ruota anteriore funzionamento facile e veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 22 gennaio 2011 - 09:46 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 09:46 adesso che l'ho smontato e la foto e un pochino piu' chiara grazie al nostro amico Gabriele,funziona nel modo che un cilindretto in acciao va a bloccare la ruota anteriore funzionamento facile e veloce interessante! lunedi vado a cercarlo... chissà se è ancora reperibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 22 gennaio 2011 - 12:04 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 12:04 Comprato a d Agosto tramite Subito.it pagato 30 euro compreso di spedizione, il tipo che lo vendeva l'aveva comprato per la sua vespa senza calcolare che aveva il freno a disco davanti quindi non andava bene. Lo postai qui----> http://www.vesparesources.com/off-topics/28613-problema-antifurto-bloccaruote-help-me-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 22 gennaio 2011 - 16:47 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 16:47 Interessante xo non credo possa essermi utile perchè dalle mie parti ma penso cmq un po ovunque si caricano direttamente la vespa sulle api o furgoni specialmente in estate.. cmq bella idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleVespa150 Inviato 22 gennaio 2011 - 17:55 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 17:55 :mah::mah::mah::mah:, la foto ora è chiara il funzionamento ancora no. Immagino che blocchi la ruota (anteriore?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 gennaio 2011 - 19:55 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:55 E' il modello fissato alla sospensione e il cilindretto va a bloccare la rotazione del mozzo anteriore giusto? Sarebbe lo stesso principio del blooster sul freno a disco. E' solo un peccato che lavori sulla ruota anteriore. Anche quando avevo la moto, io boccavo sempre la posteriore, perchè alla fine l'anteriore si solleva e ciao ciao Comunque ottimo affare, soprattutto se trovato sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 25 gennaio 2011 - 23:13 Share Inviato 25 gennaio 2011 - 23:13 Scusate ma a questo punto vi chiedo: ma tutti gli antifurti che impediscono la rotazione della ruota non si possono violare con lo smontaggio dei bulloni ruota e rimontaggio di ruota alternativa?? Capisco che ci vuole più tempo (con un trapano avvitatore meno di un minuto), ma alla fine le la possono portare con tranquillità!! Correggetemi se sbaglio, perchè anche io ho bisogno di un antifurto e sto facendo valutazioni. Al momento sarei orientato sulla catena cementata, saldata da una parte sotto la sella, e dall'altra legata alla staffa dello specchietto sx (staffa con bulloni bloccati con un punto di saldatura). Il tutto da fare passare attorno ad un palo. (ho letto l'articolo proprio su VR) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 gennaio 2011 - 00:11 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 00:11 Le foto non sono nitide, ma se guardi bene, il cilindretto blocca la rotazione del mozzo, quindi anche togliendo la ruota impedisce che ruoti. Il problema secondo me, sta proprio nel fatto che basta sollevare l'anteriore e la vespa la porti dove vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 gennaio 2011 - 02:35 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 02:35 veramente bello....sicuramente troverai interessante questo video YouTube - Tubular Lock Viro Tips How To e so che ci sono metodi più semplici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 gennaio 2011 - 06:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2011 - 06:24 Questo tipo di antifurto, non era più in produzione ed è stato rifatto dal V. C. Bari, di cui abbiamo qualche iscritto qui su VR. Per rispondere a Jack73, smontare la ruota non serve a nulla, perchè l'antifurto blocca il tamburo e non la ruota. Va da se che se il ladro ha tempo per "lavorare" non c'è alcun antifurto che tenga e che se il ladro vuol portare via proprio una determinata vespa, alla fine ci riesce. Certo, è migliore la soluzione di legare la vespa con una catena ad un palo, ma c'è anche chi, al ritorno, ha trovato solo la catena e non più la vespa! P.s.: il tipo di antifurto trovato da Napoli sulla sua vespa e, come gia detto, rifatto dal V.C. Bari, funziona solo sulle vespe che hanno il freno anteriore a tamburo. Su quelle con freno a disco non fa assolutamente nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 gennaio 2011 - 09:51 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 09:51 Un vero peccato, l'avrei comprato volentieri per la mia PX ma è con FD..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 26 gennaio 2011 - 11:35 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 11:35 Ne ho comprato uno NUOVO, nella scatola, al mercatino di Pesaro, il tipo ne aveva ancora. 20€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 26 gennaio 2011 - 11:57 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 11:57 qui a palermo è un pò difficile trovare questo antifurto, ne ho visto uno in vendita su subito (usato) a 40euro... navigando sulla rete ho trovato un altro tipo di "bloccaruota" che ne pensate? ecco le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 26 gennaio 2011 - 12:04 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 12:04 qui a palermo è un pò difficile trovare questo antifurto, ne ho visto uno in vendita su subito (usato) a 40euro...navigando sulla rete ho trovato un altro tipo di "bloccaruota" che ne pensate? ecco le foto... avevo visto la stessa cosa fatta anche con la chiave inglese, avete presente quella con la rotellina che si gira per allargare/stringere ? Solo che sulla mia vespa non c'è lo spazio per farla passare, dovrei limare il tamburo ma mi sa che mi si sbilancia tutta la faccenda e non è che mi faccia un gran piacere anche esteticamente.. però occhio. se smontano la ruota e la rimontano ... anche se come già detto sopra da q.cuno se la vogliono fottere ed hanno tempo di farlo.. lo fanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts