Vai al contenuto

quale blocco per la mia carioletta?

ballistic
 Share

Recommended Posts

vorrei dare un po di brio alla mia vba,mi era stato suggerito di mettere un 'altro blocco ma quale non ho proprio idea,ho sentito parlare di px però quale versione?oppure del blocco della sprint veloce.

mi date consigli.

il mio blocco originale lo vorrei tenere cosi potrei sempre riportarla allo stato originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

vbb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercati pure tu un carter di Sprint Veloce, prendi tutte le frattaglie interne della tua VBA a tre marce compreso il volano e infili il tutto nel nuovo carter a tre travasi.

Poi comperi un kit polini o un kit DR da 177 cc, un 20/20 di carburatore e avrai una carioletta pimpante che sta dietro i PX, anzi non li vedi proprio.

A parte sigla motore non si vedrà nulla.

Oppure ti armi di pazienza e dremel e ricavi il terzo travaso sul carter originale.

Cheeeeeee ti devi iscrivere pure tu alla TRE MARI 2008???

Link al commento
Condividi su altri siti

il blocco riesci a montarlo senza problemi.

Mantieni il motore della tua VBA originale "non si sa mai" e prendi un blocco motore gia pronto e finito.

Se monti il blocco della sprint veloce monta il tamburo e il piatto ganasce del vba

Cmq ricordati che i freni sono quelli di un vba.

la sigla del motore sprint veloce è VLB1M

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Waliò però non fate in modo che pure i diffusissimi motori di Sprint Veloce diventino rarità, se no . . .

... eventualmente vanno bene anche i blocchi Bajaj senza avviamento elettrico. Ovviamente non si trovano molto facilmente, ma capita di vederne e costano certamente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti