duecentorally Inviato 20 gennaio 2011 - 12:58 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 12:58 Vespa 200 rally telaio nuovo con fattura - Accessori Moto In vendita Salerno Magari qualcuno ha motore, manubrio, sella, ruote, parti elettriche, ecc..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 20 gennaio 2011 - 14:13 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 14:13 scusa ma è legale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 gennaio 2011 - 15:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 gennaio 2011 - 15:38 Vespa 200 rally telaio nuovo con fattura - Accessori Moto In vendita Salerno Magari qualcuno ha motore, manubrio, sella, ruote, parti elettriche, ecc..... Io...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.87 Inviato 20 gennaio 2011 - 16:56 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 16:56 scusa ma è legale? No... Per niente... Ma subito ultimamente è una fogna di imbecilli... Ti respingono un annuncio se metti "bellissimo" come titolo e permettono ste cose qui e anche di peggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 17:18 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:18 scusa ma è legale? Dipende dall'uso che se ne fa. Se uno ha una rally col telaio marcio/distrutto e ovviamente ha i documenti in regola va in motorizzazione e chiede la sostituzione del telaio, presenta la fattura di acquisto del telaio, la fattura e la dichiarazione di chi ha rimontato tutto, va a collaudo, viene ripunzonato il nuovo telaio IN MOTORIZZAZIONE e aggiornata/rifatta la carta di circolazione con l'indicazione della sostituzione del telaio. Questo è l'unico utilizzo legale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 17:21 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:21 Dipende dall'uso che se ne fa. Se uno ha una rally col telaio marcio/distrutto e ovviamente ha i documenti in regola va in motorizzazione e chiede la sostituzione del telaio, presenta la fattura di acquisto del telaio, la fattura e la dichiarazione di chi ha rimontato tutto, va a collaudo, viene ripunzonato il nuovo telaio IN MOTORIZZAZIONE e aggiornata/rifatta la carta di circolazione con l'indicazione della sostituzione del telaio. Questo è l'unico utilizzo legale. Il contrario non funziona ? cioè uni mette un altro motore, stessa serie ecc ecc ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 17:31 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:31 Il contrario non funziona ? cioè uni mette un altro motore, stessa serie ecc ecc ? E che numero metti sulla scocca? Mica puoi andare in motorizzazione e dire che l'hai comprata a pezzi, magari gli dici pure che hai comprato i documenti! :risata::risata: Scherzi a parte, puoi solo chiedere di cambiare il telaio ad un mezzo circolante causa sinistro/deterioramento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 17:37 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:37 E che numero metti sulla scocca? Mica puoi andare in motorizzazione e dire che l'hai comprata a pezzi, magari gli dici pure che hai comprato i documenti! :risata::risata: Scherzi a parte, puoi solo chiedere di cambiare il telaio ad un mezzo circolante causa sinistro/deterioramento. in effetti.. ma pensavo: telaio di moto radiata d'ufficio, la fai reimmatricolare con il numero di telaio (si puo ? ) e poi chiedevi di collaudarla con un motore con i numeri compatibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 17:50 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 17:50 in effetti.. ma pensavo: telaio di moto radiata d'ufficio, la fai reimmatricolare con il numero di telaio (si puo ? ) e poi chiedevi di collaudarla con un motore con i numeri compatibili Se è radiata devi prima rimetterla in ordine ma con la scocca che ha la punzonatura originale anche se senza targa e iscriverla. Poi vai in motorizzazione per il collaudo e ti danno la targa. Ma se l'hai rimessa a posto non ti serve più la scocca nuova. Non so se si puù sostituire il telaio (sempre in motorizzazione) ad un veicolo radiato ma credo proprio di no. Ginoooooooo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 gennaio 2011 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 gennaio 2011 - 18:07 Se è radiata devi prima rimetterla in ordine ma con la scocca che ha la punzonatura originale anche se senza targa e iscriverla. Poi vai in motorizzazione per il collaudo e ti danno la targa. Ma se l'hai rimessa a posto non ti serve più la scocca nuova. Non so se si puù sostituire il telaio (sempre in motorizzazione) ad un veicolo radiato ma credo proprio di no. Ginoooooooo:mrgreen: Sì, si può fare, ma sempre con le stesse modalità di un veicolo in regola, cioé si fa il collaudo in motorizzazione, portando il vecchio telaio da distruggere (o il pezzo di lamiera con la punzonatura) e la vespa rimontata con il telaio vergine. Insomma, se si conosce il numero di targa, si può fare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 18:09 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 18:09 Sì, si può fare, ma sempre con le stesse modalità di un veicolo in regola, cioé si fa il collaudo in motorizzazione, portando il vecchio telaio da distruggere (o il pezzo di lamiera con la punzonatura) e la vespa rimontata con il telaio vergine. Insomma, se si conosce il numero di targa, si può fare. Ciao, Gino Bene, dubbio risolto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 gennaio 2011 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2011 - 19:33 ne sappiamo un'altra. grazie gino...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 20 gennaio 2011 - 19:58 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 19:58 Mi sa che quel telaio sarà pagato a peso d'oro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 gennaio 2011 - 20:51 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2011 - 20:51 Mi sa che quel telaio sarà pagato a peso d'oro.... beh non mi pare lo stiano regalando...... se poi aggiungi altri mille per un motore, svariate centinaia tra manubrio (ce l'ho io) e cofani, ninnoli vari e arrivi a 3mila, siamo ancora sotto le valutazioni del mezzo. poi lo vernici, bene andando 5- 700€, poi cerchi i documenti ed hai una rally bella e fatta..... mi sa che non va bene :noncisiamo: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 21 gennaio 2011 - 14:49 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 14:49 Io...... mhhhhhhhhh ci pensi, eh..????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 gennaio 2011 - 15:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2011 - 15:02 ..sono vizioso....vorrei farmi quella col mix... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 21 gennaio 2011 - 15:08 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 15:08 ..sono vizioso....vorrei farmi quella col mix... ....io pure..!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts