volumexit Inviato 21 gennaio 2011 - 08:47 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2011 - 08:47 e se la ritarda di 350 gradi? A tutti i regimi?:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 gennaio 2011 - 09:06 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 09:06 gian-GTR - un saluto da quel di NIzza in effetti anche qua il club evita la 98, ma forse é solo per questioni di prezzo non mi pare che la 98 possa arrivare a bucare un pistone in breve tempo, concordo con molti dei commenti del thread - magari é teoricamente possibile ma servono altri fattori... in compenso, é facile trovare in giro la 95 marcata "e10", ossia con un +10% di etanolo. ecco, quella va evitata come la morte, perché apparentemente + corrosiva... ciao! vero avevo dimenticato sta storia dell'etanolo... anche lui é uno dei sospetti... io non ho mai fatto attenzione ma dove lo scrivono? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 gennaio 2011 - 09:40 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2011 - 09:40 Probabile errata regolazione dell'anticipo o tanti altri fattore legati alla meccanica. Vol. io parlo del caso di cui sono a conoscenza diretta.... nella seconda bucatura del pistone chi l'ha riaperto ha trovato una errata fasatura, ma rimessa in fase ha bucato un terzo pistone e il problema si è risolto solo sostituendo la centralina senza sostituire null'altro. ora non credo che nessuno sia disposto a montare per prova quella centralina , giusto per vedere se era proprio lei la vera causa........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 21 gennaio 2011 - 10:45 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 10:45 io non ho mai fatto attenzione ma dove lo scrivono?sulla pompa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 21 gennaio 2011 - 11:18 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 11:18 Da molto tempo uso Blu Super e non ho mai avuto questo problema anzi si nota la differenza dalle benzine comuni. anch'io sul t5,piu che altro per i doppi punti agip...pero' effettivamente con la testa non modificata un miglioramento del battito in testa c'era,ora ho fatto un lavoro piu' a modo e non ho piu messo la 95 ottani quindi non saprei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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