Vai al contenuto

confronto abarth, mercedes - px, hornet

special3marce
 Share

Recommended Posts

ragazzi, vi voglio proporre questo confronto che ormai sta creando troppe discussioni tra me e qualche mio amico...

è più veloce la fiat 500 abarth nuovo modello con montato il kit di potenziamento o una mercedes benz 220 classe c del 2010?

un altro confronto è questo:

è più veloce un honda hornet 600 o una vespa px 150 con motore 181, marmitta cambiata carburatore più grosso e quant'altro (non posso fornirvi più particolari mi dispiace)

per il secondo confronto una volta mi sembrava più veloce l'hornet, ma quando ho visto questi due bolidi sfrecciare in paese alle 5 di notte e la vespa gli stava davanti... ho avuto i miei dubbi :mah:

non so se vi chiedo troppo ma vorrei sapere se c'è la possibilità che un veicolo abbia più allungo-ripresa rispetto all' altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi voglio proporre questo confronto che ormai sta creando troppe discussioni tra me e qualche mio amico...

è più veloce la fiat 500 abarth nuovo modello con montato il kit di potenziamento o una mercedes benz 220 classe c del 2010?

un altro confronto è questo:

è più veloce un honda hornet 600 o una vespa px 150 con motore 181, marmitta cambiata carburatore più grosso e quant'altro (non posso fornirvi più particolari mi dispiace)

per il secondo confronto una volta mi sembrava più veloce l'hornet, ma quando ho visto questi due bolidi sfrecciare in paese alle 5 di notte e la vespa gli stava davanti... ho avuto i miei dubbi :mah:

non so se vi chiedo troppo ma vorrei sapere se c'è la possibilità che un veicolo abbia più allungo-ripresa rispetto all' altro...

Intanto non esiste il 181... ...Semmai 177! :mrgreen:

E poi dubito il PX possa essere più veloce.. ...Al massimo avrà più spunto, ma dubito fortemente su questa ipotesi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma questi mezzi hanno 2 ruote?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma questi mezzi hanno 2 ruote?;-)

:risata::risata::risata: ma è zelig???? mi viene difficile crederci...

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

we giovane tranquillo, ma ti pare che delle persone adulte e coscienziose quali siamo ti facciamo passare questa tua domanda???? mi sembra fuori luogo fare i paragoni che fai..... non prendertela ma vai dicendo castronerie...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora basta! non so come si fa a chiudere questa discussione perciò lo dico a parole: DICHIARO QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALMENTE CHIUSA!

e che nessuno si azzardi a inserire altri messaggi!

Innanzi tutto ti dai una calmata, poi chiudere una discussione non è una operazione eseguibile dagli utenti e poi ancora vietare ad altri utenti di postare messaggi con toni ancora più arroganti non mi sembra il caso.

Renditi conto che hai postato delle domande su confronti diciamo azzardati e, escludendo quello sulle auto che se permetti potrebbe non essere affar nostro, porsi il problema se una vespa comunque elaborata possa mai avere prestazioni avvicinabili ad una 600 mi sembra proprio fuori luogo.

Ho postato un video e per quanto ti possa aver urtato fa già capire di cosa stiamo parlando: di aria fritta.

Ti invito pertanto a rivedere un po i tuoi argomenti per i prossimi topic che vorrai aprire.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata::risata:

colorado caffè???? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Special3marce dai non ti arrabbiare, ripensa alla domanda che hai fatto... La hornet è 600 e ha pure 4 cilindri, stiamo sui 245km/h!!! Forse stavi ancora sognando vista l'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
boh.....eddai ma non era meglio se vi foste confrontati sui lati B?:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

comunque..secondo me il mio px la hornet la lascia indietro....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non so i vostri ferrivecchi...:azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::ciao:

:risata::risata:

si l'ha detto anche il tg che a nonantola circola una vespa supervitaminizzata che fa il campionato superbike.... ma sei tu il pilota o chi????

Link al commento
Condividi su altri siti

YouTube - Belen Rodriguez Strips

ecco su cose di questo genere dovete dibattere...:Ave_2::lol::lol::lol::ciao:

E cosa c'è da dibattere? Non ci sono parole da aggiungere a cotanta bellezza! :sbav:

Si, ogni tanto corro io...altre volte la presto a max biaggi, mi rompe le scatole, dice che sul px controlla meglio l'avantreno in curva...:Lol_5::Lol_5::azz::mrgreen:

Ma quello manco se ci dai la migliore moto al mondo smette di lamentarsi! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa c'è da dibattere? Non ci sono parole da aggiungere a cotanta bellezza! :sbav:

Ma quello manco se ci dai la migliore moto al mondo smette di lamentarsi! :Lol_5::Lol_5:

Beh se meglio il suo lato B o quello della michelle...io direi michelle! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti