dottorzer0 Inviato 20 gennaio 2011 - 18:56 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 18:56 ...visto che mi sono appena iscritto ne approfitto per salutare tutti, e anche se siamo quasi a fine gennaio buon anno ancora... ho una vespa 50 hp (se siete curiosi vi darò i dettagli della vespa altrimenti ve la risparmio ) chiedo info per quanto riguada l'omologazione per 2 persone. la motorizzazione mi dice che in questo modello di vespa non è possibile. qualcuno è riuscito a farlo? sapete consigliami come fare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 21 gennaio 2011 - 08:53 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 08:53 ...visto che mi sono appena iscritto ne approfitto per salutare tutti, e anche se siamo quasi a fine gennaio buon anno ancora...ho una vespa 50 hp (se siete curiosi vi darò i dettagli della vespa altrimenti ve la risparmio ) chiedo info per quanto riguada l'omologazione per 2 persone. la motorizzazione mi dice che in questo modello di vespa non è possibile. qualcuno è riuscito a farlo? sapete consigliami come fare? grazie E' un modello che posseggo anche io e non mi risulta omologata per due persone;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 21 gennaio 2011 - 09:13 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 09:13 Ciao,non e' possibile omologarla per due persone,neanche se ci metti il targhino a 6 cifre in quando e' uscita dalla Piaggio collaudata per una persona e percio' non potra' mai portarne 2 (burocraticamente)! Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts