Il Bresciano Maledetto Inviato 20 gennaio 2011 - 20:00 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 20:00 Ciao Ragazzi! A Febbraio mi scade la polizza dell'assicurazione della mia Vespa! come da titolo la Vespa non è d'epoca essendo stata immatricolata nel 2006 ( è un PX 150 euro 2) , con l'assicurazione con cui mi trovo ora e che è una di quelle tradizionali adrei a pagare circa 218 euro! Ho provato a fare molto preventivi online ma l'unica che e scesa sotto questa soglia mi fà un pò paura ,nel senso che la cifra chiesta è di 163.44 euro , mi senbra veramente molto poco non vorrei ci fosse qualche sorpresina!!!! Voi che ne dite , mi rivolgo sopratutto a chi possiede una Vespa come la mia !!!! Grazie !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 gennaio 2011 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2011 - 18:10 Ciao Ragazzi!A Febbraio mi scade la polizza dell'assicurazione della mia Vespa! come da titolo la Vespa non è d'epoca essendo stata immatricolata nel 2006 ( è un PX 150 euro 2) , con l'assicurazione con cui mi trovo ora e che è una di quelle tradizionali adrei a pagare circa 218 euro! Ho provato a fare molto preventivi online ma l'unica che e scesa sotto questa soglia mi fà un pò paura ,nel senso che la cifra chiesta è di 163.44 euro , mi senbra veramente molto poco non vorrei ci fosse qualche sorpresina!!!! Voi che ne dite , mi rivolgo sopratutto a chi possiede una Vespa come la mia !!!! Grazie !!! 218 euro per un veicolo nuovo è un ottimo prezzo! Comunque, per avere certezze, devi leggere il contratto di polizza, così, cosa vuoi che ti diciamo? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 21 gennaio 2011 - 18:41 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 18:41 Al 200, li pago per 6 mesi, 218 euro.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 21 gennaio 2011 - 18:56 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 18:56 dalle mie parti non bastano 450€ l'anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 21 gennaio 2011 - 19:39 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 19:39 Caspita che prezzi! Cmq io volevo sapere se qualcuno di voi aveva un'esperienza con le assicurazioni online....se sono veloci ed affidabili nel casi di sinistri ....etc.. etc,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:33 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:33 ho una moto, non d'epoca, assicurata con genertel, per il lazio credo sia la migliore in più da la possibilità di sospendere la polizza... sono anni che sono loro cliente e mi trovo benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts