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Inviato

Ho sentito che l'FMI è piu rigoroso ma costa di meno e l'ASI costa di più ma è meno rigoroso, confermate?

Comunque secondo voi mi accettano all'FMI una vespa 50 special bianco originale, con copriclacson nero, doppia sella, specchietto e inoltre ho dovuto montare due piccole frecce sotto il manubrio e di fianco al portatarga?

Oppure meglio provare direttamente all ASI?:mah:

Inviato

Se non ripristini l'originalità perdi tempo e denaro, sia con ASI che con FMI.

Non credere che all'ASI siano così teneri da passare sopra addirittura a delle frecce su una Special

Inviato
Se non ripristini l'originalità perdi tempo e denaro, sia con ASI che con FMI.

Non credere che all'ASI siano così teneri da passare sopra addirittura a delle frecce su una Special

 

Comunque il modello Commercializzato in germania aveva le frecce anche se erano delle cose enormi per la vespa e bruttissime

Inviato
ma il tuo e il modello italiano o tedesco?se e quello italiano deve essere uguale appunto a quello italiano se no nn passa sia in asi che in fmi.

 

Italiano, comunque costa provare a iscriverla?

Inviato

si certo ti dico i costi per fmi per l'asi nn lo so

il costo e 55euro di tessera fmi poi 40euro per l'iscrizione al registro storico se viene bocciata mi pare che per riprovare la pratica vogliono altre 15 euro nn ricordo bene,per asi chiedi a qualche club asi della tua zona

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