colomb Inviato 20 gennaio 2011 - 20:08 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 20:08 Ho sentito che l'FMI è piu rigoroso ma costa di meno e l'ASI costa di più ma è meno rigoroso, confermate? Comunque secondo voi mi accettano all'FMI una vespa 50 special bianco originale, con copriclacson nero, doppia sella, specchietto e inoltre ho dovuto montare due piccole frecce sotto il manubrio e di fianco al portatarga? Oppure meglio provare direttamente all ASI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 21 gennaio 2011 - 11:59 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 11:59 secondo me no fmi nn te la fa passare perche vuole rigorosamente che la moto deve essere conservata e originale in tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 21 gennaio 2011 - 12:36 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 12:36 Se non ripristini l'originalità perdi tempo e denaro, sia con ASI che con FMI. Non credere che all'ASI siano così teneri da passare sopra addirittura a delle frecce su una Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 21 gennaio 2011 - 12:41 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 12:41 Se non ripristini l'originalità perdi tempo e denaro, sia con ASI che con FMI.Non credere che all'ASI siano così teneri da passare sopra addirittura a delle frecce su una Special Comunque il modello Commercializzato in germania aveva le frecce anche se erano delle cose enormi per la vespa e bruttissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 21 gennaio 2011 - 12:54 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 12:54 ma il tuo e il modello italiano o tedesco?se e quello italiano deve essere uguale appunto a quello italiano se no nn passa sia in asi che in fmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 21 gennaio 2011 - 13:46 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 13:46 ma il tuo e il modello italiano o tedesco?se e quello italiano deve essere uguale appunto a quello italiano se no nn passa sia in asi che in fmi. Italiano, comunque costa provare a iscriverla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 21 gennaio 2011 - 13:48 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 13:48 si certo ti dico i costi per fmi per l'asi nn lo so il costo e 55euro di tessera fmi poi 40euro per l'iscrizione al registro storico se viene bocciata mi pare che per riprovare la pratica vogliono altre 15 euro nn ricordo bene,per asi chiedi a qualche club asi della tua zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts