Vai al contenuto

confronto abarth - mercedes

special3marce
 Share

Recommended Posts

con questa discussione vorrei sapere se c'è qualcuno così gentile da dirmi se è più veloce (o ha più ripresa) una fiat 500 abarth ultimo modello con l'aggiunta del kit di potenziamento o una mercedes benz 2010 classe c 220

(eleboronero; teach67; lospecial: contenti adesso?)

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità e ripresa son due dati che non necessariamente van di pari passo. probabile che nei primi 100 metri la 500 stia davanti (pesa poco) e che a un certo punto (diciamo quando mete la terza) la mercedes la passi e la lasci li. A spanne

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, infatti l'abarth risulta avere più accelerazione e la mercedes più allungo, ma io voglio sapere nello specifico cosa cambia in un abarth con il kit di potenziamento (questi dati su internet non si trovano)

andare su un forum di 500?

Link al commento
Condividi su altri siti

qua

Fiat 500 Abarth: 200 cavalli con kit Karl Schnorr Kraftfahrzeuge

ci sono 2 kit: il primo (level 1) si passa da 135 cv e 206 Nm di coppia a 163 CV e 251 Nm, a 950 euro, mentre con il secondo (level II) i Cv diventano 200 ma i neuri diventano 5.000 :orrore:

Credo che il primo sia una rimappatura della centralina, mentre il secondo modifica scarico, cambio, assetto (barre stabilizzatrici e ammortizzatori ?) ovviamente centralina.

Chissà se son previste pinze freni, dischi, pompa freni o se, come al solito si preoccupano solo di farle andare di più e poi chissà se si fermano ... Mi ricordo la uno "turbo"... un missile senza freni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta 500 è turbo o aspirata?

in ogni caso 200 cavalli su una 500 mi sembrano davvero troppi.

cavolo, se gli metti un paio d ali la puoi far decollare!

e comunque, tra macchina e kit le cifre si alzano paracchio, a sto punto aggiungo qualcosa e prendo una golf R almano ho una un 2000 turbo con 270 cavalli su 4 ruote motrici...e li si che fai lo sbruffone!

Link al commento
Condividi su altri siti