special3marce Inviato 20 gennaio 2011 - 20:53 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 20:53 con questa discussione vorrei sapere se c'è qualcuno così gentile da dirmi se è più veloce (o ha più ripresa) una fiat 500 abarth ultimo modello con l'aggiunta del kit di potenziamento o una mercedes benz 2010 classe c 220 (eleboronero; teach67; lospecial: contenti adesso?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 21:19 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 21:19 Hai provato a cercare sul web i dati prestazionali delle due vetture? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 20 gennaio 2011 - 21:25 Autore Share Inviato 20 gennaio 2011 - 21:25 sì, infatti l'abarth risulta avere più accelerazione e la mercedes più allungo, ma io voglio sapere nello specifico cosa cambia in un abarth con il kit di potenziamento (questi dati su internet non si trovano) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 20 gennaio 2011 - 21:26 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 21:26 velocità e ripresa son due dati che non necessariamente van di pari passo. probabile che nei primi 100 metri la 500 stia davanti (pesa poco) e che a un certo punto (diciamo quando mete la terza) la mercedes la passi e la lasci li. A spanne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 gennaio 2011 - 21:30 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 21:30 sì, infatti l'abarth risulta avere più accelerazione e la mercedes più allungo, ma io voglio sapere nello specifico cosa cambia in un abarth con il kit di potenziamento (questi dati su internet non si trovano) andare su un forum di 500? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 21 gennaio 2011 - 07:17 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 07:17 qua Fiat 500 Abarth: 200 cavalli con kit Karl Schnorr Kraftfahrzeuge ci sono 2 kit: il primo (level 1) si passa da 135 cv e 206 Nm di coppia a 163 CV e 251 Nm, a 950 euro, mentre con il secondo (level II) i Cv diventano 200 ma i neuri diventano 5.000 Credo che il primo sia una rimappatura della centralina, mentre il secondo modifica scarico, cambio, assetto (barre stabilizzatrici e ammortizzatori ?) ovviamente centralina. Chissà se son previste pinze freni, dischi, pompa freni o se, come al solito si preoccupano solo di farle andare di più e poi chissà se si fermano ... Mi ricordo la uno "turbo"... un missile senza freni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 22 gennaio 2011 - 12:57 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 12:57 ma sta 500 è turbo o aspirata? in ogni caso 200 cavalli su una 500 mi sembrano davvero troppi. cavolo, se gli metti un paio d ali la puoi far decollare! e comunque, tra macchina e kit le cifre si alzano paracchio, a sto punto aggiungo qualcosa e prendo una golf R almano ho una un 2000 turbo con 270 cavalli su 4 ruote motrici...e li si che fai lo sbruffone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 22 gennaio 2011 - 14:37 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 14:37 una golf R almano ho una un 2000 turbo con 270 cavalli su 4 ruote motrici...e li si che fai lo sbruffone! :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 23 gennaio 2011 - 01:52 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 01:52 :nono: perchè:nono:? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.