Guest fradom Inviato 21 gennaio 2011 - 14:22 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 14:22 Salve a tutti sono nuovo del forum poichè è da poco che uso la vespa (una p125x del 1980), ho preso la patente a1 4 giorni fà! Vorrei sapere come cambiare il contachilometri visto che quello che ora è montato ha il contorno piegato ma per il resto funziona benissimo. Ne ho un'altro perfetto,comprato per questo fatto,che vorrei mettere. Ho gia provato a farlo ma ho notato ke una volta svitate le viti il cruscotto non viene via subito. Spegatemi tutto vi prego.:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 21 gennaio 2011 - 16:27 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 16:27 Non so come funzioni una p125x. Sulla mia 50R bisogna smontare il faro e poi allentare il supporto che tiene il contachilometri ancorato al manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts