Vai al contenuto

Spot PX

blu
 Share

Recommended Posts

Di sicuro vi farà piacere rivedere (o vedere) questo spot, dove c'è un ragazzo in vespa che "rimorchia" una ragazza che ha appena perso l'autobus, lui si offre di accompagnarla alla fermata successiva per permetterle di riprendere l'autobus, ma poi lei decide di proseguire in vespa :mavieni:.

(e chiamala scema...)

Il tutto accompagnato da una bella canzone dei Culture Club

http://www.youtube.com/watch?v=6gOINWY9aSA

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente bella! altro che le pubblicità di adesso... (e anche la musica già che ci siamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello spot del PX l'ho cercato per anni...

Nel '85 avevo 16 anni, e rimanevo praticamente incantato quando lo vedevo.

E' inutile dire che mi sarebbe piaciuto essere al posto di quel ragazzo, per la vespa, ma soprattutto per la biondina...

La PX mi piaceva molto, anche perchè erano già 2 anni che avevo la 50 Special, e un bel 125 mi faceva gola, però da lì a poco arrivò un' Honda NS 125 F, che mi fece tradire la mia passione per la:vespone:. (solo temporaneamente :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Me lo ricordo nonostante avevo una decina d'anni.

Quando presi la Primavera nel 1997 mi venne in mente proprio quello spot e ricordo come ci giravo nei primi tempi proprio con "Karma camaleon" nelle orecchie! :lol:

Poi, all'arrivo del PX, la storia s'è ripetuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro vi farà piacere rivedere (o vedere) questo spot, dove c'è un ragazzo in vespa che "rimorchia" una ragazza che ha appena perso l'autobus, lui si offre di accompagnarla alla fermata successiva per permetterle di riprendere l'autobus, ma poi lei decide di proseguire in vespa :mavieni:.

(e chiamala scema...)

Il tutto accompagnato da una bella canzone dei Culture Club

YouTube - Spot 80 - Pubblicit Piaggio Vespa 125px (1985)

mai vista!!!! troppo bellaaaaaa.... :Ave_2:grazie blu

...sarò di parte, ma preferisco la pubblicità della vespa rispetto a quella della lambretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente bello quello della lambretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....... Nel '85 avevo 16 anni, e rimanevo praticamente incantato quando lo vedevo.

E' inutile dire che mi sarebbe piaciuto essere al posto di quel ragazzo, per la vespa, ma soprattutto per la biondina...

La PX mi piaceva molto, anche perchè erano già 2 anni che avevo la 50 Special, e un bel 125 mi faceva gola, .........

mi hai tolto le parole di bocca, solo che io avevo la pk50s e per avere un 125 ho dovuto aspettare il 1998.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...