quasidesigner Inviato 21 gennaio 2011 - 13:37 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 13:37 Salve a tutti, Ho una perplessità sull'ultimo tocco da dare alla mia vespa 150 GL del 64. Vorrei applicare l'adesivo rodaggio ( o quanto meno capire quale andrebbe ). Sono ancora indeciso essendo stata una decalcomania e non un adesivo. semmai comprarlo, scannerizzarlo e far fare una decal. vedremo. Volevo però capire quale va (ovviamente non quello che riporta il vespa "tanti errori" tecnica), ovviamente parliamo di quello al 2% 4 marce rosso. e fin qui nessun dubbio. Il mio dubbio nasce dal fatto che un superesperto della mia zona ( io sono di bassano del grappa) sostiene che quelli in vendita non siano quelli giusti in quanto il 150GL ne montava uno di dimensioni diversi da quelli venduti qui per esempio e che si possono trovare solo ai mercatini. Essendo la superficie utile dello scudo di 160mm, quello da 139 effettivamente ci va stretto. che dite? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 gennaio 2011 - 18:39 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 18:39 benvenuto, hai sbagliato sezione nel postare il tuo messaggio quindi te l'ho spostato nella sezione Large Frame. Nell'attesa di risposte puoi presentarti In Piazzetta - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 gennaio 2011 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2011 - 18:44 Se usavi il tatso cerca trovavi questa discussione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasidesigner Inviato 24 gennaio 2011 - 16:10 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 16:10 Se usavi il tatso cerca trovavi questa discussione. Vol. Ciao Vol. Avevo trovato, ma non risolve il mio dubbio purtroppo. speravo che qualcuno mi confermasse le dimensioni esatte della decal in origine. infatti quello (giustamente) consiglia di non scegliere l'adesivo 3 marce rispetto a quello 4. direi abbastanza ovvio anche se vespatecnica riporta proprio quello 3 marce in una foto. tutto qui. grazie comunque Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts