steven-a Inviato 21 gennaio 2011 - 20:33 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 20:33 salve a tutti un amico nel restaurare una special ha rovinato qualche numero del telaio che non si legge più ,la cosa più brutta e che non trovo il liberto, a questo punto si e fermato con il restauro ,la domanda e senza libretto e con numeri di telaio rovinati cosa può fare adesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 21 gennaio 2011 - 21:15 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 21:15 ha ha spero che tu stia scherzando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 21 gennaio 2011 - 21:16 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 21:16 ma e' illegale ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 21 gennaio 2011 - 21:18 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 21:18 non e la soluzione che fa per il mio amico di sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 21 gennaio 2011 - 22:30 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:30 Ti faccio i miei complimenti per questa tua ammirevole risposta!!! Vedi sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 21 gennaio 2011 - 22:33 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:33 Non credo che promuovere metodi illegali rappresenti l'ideale del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:06 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:06 nessun commento per il primo e per il secondo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 gennaio 2011 - 23:09 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:09 ..................................... non e la soluzione che fa per il mio amico di sicuro :orrore: per steven-a ti consiglio di modificare velocemente questo messaggio, scrivendo "SCUSATE" (chi ha letto capirà) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 21 gennaio 2011 - 23:15 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:15 ok lasciamo perdere le risposte assurde ho promesso al mio amico che sono iscritto a un forum e che qualcuno mi avrebbe dato una risposta per aiutarlo cosa si pio fare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 21 gennaio 2011 - 23:23 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:23 ok vespa-one scusate ma non aceto risposte illegali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:27 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:27 purtroppo senza documenti e senza numeri... niente, se riesci a ritrovare almeno il libretto, forse in motorizzazione fanno ancora la ri-punzonatura è una pratica che feci nel lontano 1996...per un numero che era quasi scomparso ma avevo i documenti, ritirarono i vecchi rifecero il collaudo ripunzonando la vespa e mi diedero un nuovo libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 21 gennaio 2011 - 23:27 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:27 ok vespa-one scusate ma non aceto risposte illegali tranqui'.... cè sempre rimedio a tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 gennaio 2011 - 23:35 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:35 senza documenti e senza numero di telaio avete poco da fare... posso dirti quello che farei io... cioè, acquistare un telaio di una special uguale a quella del tuo amico con documenti in regola, e passare tutto quello della vecchia vespa sul nuovo telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:47 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:47 Beh evitando strade illegali c'è ben poco da fare...l'unica è chiedere appunto in motorizzazione se te la ripunzonano....ma ti servono i doc.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 22 gennaio 2011 - 00:25 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 00:25 ok vespa-one scusate ma non aceto risposte illegali Quindi questo ti darebbe il diritto di scrivere odiose idiozie razzistiche come hai fatto tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 22 gennaio 2011 - 05:37 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 05:37 Cari ragazzi, è bene sapere ed evidenziare che ripunzonare i telai per poi circolare è illegale. Forse è fattibile solo per fini collezionistici, ovvero per restaurare un mezzo che poi DEVE restare esposto su un cavalletto e spolverato saltuariamente. Evidenzio, inoltre, che è sgradito e non confacente con la filisofia di VR che si parli con tanta leggerezza di pratiche illegali, quando l'argomento è stato trattato migliaia di volte e qualcuno - magari minorenne - potrebbe, con altrettanta leggerezza, cogliere il suggerimento rovinandosi la vita per una cretinata portatrice di conseguenze gravi. Sapete che con la fedina penale macchiata si è interdetti da concorsi pubblici, magari dopo anni di studi pagati con i sacrifici dei genitori? Vi prego di meditare e correggere o cancellare gli interventi decisamente fuori luogo. Buona giornata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 22 gennaio 2011 - 09:48 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 09:48 Cari ragazzi, è bene sapere ed evidenziare che ripunzonare i telai per poi circolare è illegale. Forse è fattibile solo per fini collezionistici, ovvero per restaurare un mezzo che poi DEVE restare esposto su un cavalletto e spolverato saltuariamente.Evidenzio, inoltre, che è sgradito e non confacente con la filisofia di VR che si parli con tanta leggerezza di pratiche illegali, quando l'argomento è stato trattato migliaia di volte e qualcuno - magari minorenne - potrebbe, con altrettanta leggerezza, cogliere il suggerimento rovinandosi la vita per una cretinata portatrice di conseguenze gravi. Sapete che con la fedina penale macchiata si è interdetti da concorsi pubblici, magari dopo anni di studi pagati con i sacrifici dei genitori? Vi prego di meditare e correggere o cancellare gli interventi decisamente fuori luogo. Buona giornata. straquoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 gennaio 2011 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:27 purtroppo senza documenti e senza numeri... niente,se riesci a ritrovare almeno il libretto, forse in motorizzazione fanno ancora la ri-punzonatura è una pratica che feci nel lontano 1996...per un numero che era quasi scomparso ma avevo i documenti, ritirarono i vecchi rifecero il collaudo ripunzonando la vespa e mi diedero un nuovo libretto Quoto. E' possibile ripunzonare il telaio in motorizzazione, ma solo in presenza del libretto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 23 gennaio 2011 - 12:59 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 12:59 ciao, anche io h i numeri di telaio che non si vedono benssimo, quindi l'ideale sarebbe farli rifare in motorizzazione. ho il libretto, cosa bisogna fare? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 gennaio 2011 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2011 - 18:39 ciao, anche io h i numeri di telaio che non si vedono benssimo, quindi l'ideale sarebbe farli rifare in motorizzazione. ho il libretto, cosa bisogna fare? grazie a tutti Se si leggono, anche se sbiaditi, non devi fare nulla! La ripunzonatura si rifà (ma DIVERSA, non ti ripunzonano certo i vecchi numeri!) solo se tutta o in parte illegibile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 24 gennaio 2011 - 16:42 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 16:42 grazie. il fatto è che una parte dei numeri non sono completi, tipo manca la stanghetta del 4 o la pancia del 5, i dgm invece manca addirittura 1 numero perchè è stato verniciato e poi scartavetrato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 gennaio 2011 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2011 - 16:47 grazie. il fatto è che una parte dei numeri non sono completi, tipo manca la stanghetta del 4 o la pancia del 5, i dgm invece manca addirittura 1 numero perchè è stato verniciato e poi scartavetrato... L'unica è farla vedere in motorizzazione e chiedere ad un esaminatore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 24 gennaio 2011 - 17:01 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:01 scusate l'ignoranza ma il secondo messaggio dove c'e' scritto google boot cos'e'? e poi e' stato tagliato un pezzo di messaggio a steven_a? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 24 gennaio 2011 - 17:06 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:06 il messaggio google bot è pubblicità inserita automaticamente. per la motorizzazione, credo che andrò a farci un salto. grazie per le dritte, vi aggiornerò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 gennaio 2011 - 17:12 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2011 - 17:12 e poi e' stato tagliato un pezzo di messaggio a steven_a? :mavieni: diciamo che sono state correte le cose furi luogo che erano state scritte...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts