janly71 Inviato 21 gennaio 2011 - 21:34 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 21:34 Ciao, qual'è il caso in cui rientra una vespa (da 125 in su) il cui proprietario (non intestatario) possiede il certificato di demolizione (a nome del proprietario) e relativo CDP che rilasciavo in quegli anni? si segue la procedura dei veicoli demoliti (non tovo il caso specifico) o di quelli radiati il cui possessore non intestatario ha ancora il CDP (quello di demolizione) (ho fatto la domanda a gipi in privato, se non si accorge che ho postato ricopierò qui la risposta che può essere utile anche per gli altri utenti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 gennaio 2011 - 19:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:23 Ciao,qual'è il caso in cui rientra una vespa (da 125 in su) il cui proprietario (non intestatario) possiede il certificato di demolizione (a nome del proprietario) e relativo CDP che rilasciavo in quegli anni? si segue la procedura dei veicoli demoliti (non tovo il caso specifico) o di quelli radiati il cui possessore non intestatario ha ancora il CDP (quello di demolizione) (ho fatto la domanda a gipi in privato, se non si accorge che ho postato ricopierò qui la risposta che può essere utile anche per gli altri utenti) Ti ho già risposto in privato, la prassi è questa: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts