Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:31 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:31 Ciao a tutti! ho un problema con la sella della Luisa, il perno che tiene ferma la sella, e che ferma anche il serbatoio non sta fermo. Avvitando a mano si sente che prende il dado sottostante,ma dopo pochi giri salta fuori, girando a vuoto. Da sotto non riescobene a tenere fermo il perno, per poterlo avvitare, purtroppo il dado gira, non essendo saldato al telaio.. Secondo voi come posso risolvere? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:08 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:08 dovresti cercare di infilare la punta di un giravite piatto tra la lamiera ed il dado e farti stringere da qualcuno il perno da sopra... da solo è un faticaccia, il giravite deve essere piatto e corto... una volta ho fatto cosi e riuscii a stringerlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:19 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:19 infatti ci ho provato da solo, e sono diventato idrofico....:azz: Grazie del suggerimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 21 gennaio 2011 - 23:20 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:20 allora Gabriele,devi munirti di un cacciavite a tubo con prolunga della parte esagonale oppure impugnatura con attacco da 1/4 e relativa bussola allungata,ti metti con ginocchio a terra a lato motore allunghi il braccio sinistro sotto alla scocca e stringi il perno con la chiave e braccio destro. Tutto questo se non hai un "sollevaVespa" oppure non pesi più di 120 kili se proprio non ce la fai chiama HELP!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:22 Autore Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:22 mmmh.....si ho capito! eventualmente chiamo la mamma a darmi una mano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 22 gennaio 2011 - 13:02 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 13:02 certo vestiti con la camicia bianca e cravatta ci si sporca, ma un braccio sotto lo si caccia senza tanta fatica......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 gennaio 2011 - 13:19 MODERATOR Share Inviato 22 gennaio 2011 - 13:19 guarda io avevo questo problema e ho risolto mettendo un po' di quel nastro bianco per le filettature dei tubi. L'ho agganciato al telaio e ora non si muove più. Comunque se non sbaglio il buco in cui si infila il perno è già filettato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts