duecentorally Inviato 22 gennaio 2011 - 08:33 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 08:33 Il dubbio l'ho avuto da quando sono uscito con gli amici (vedi post su Le nostre Vespe "Le 3 Rally").... Sono quasi sicuro che la tipologia è cambiata dal primo modello all'ultimo.. ..ma vorrei esserne certo. Le uniche testimonianze fotografiche che ho sono della mia 200 Rally, originale del 1972 (mai toccata..) che monta un tipo cromato, stesso tipo che credo possa montare sulla mia 180 Rally (del 1971..) Questo è il clacson: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 gennaio 2011 - 08:35 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 08:35 Ma Gianni dice che sulla sua (del 1969) monta questo altro tipo: chi mi sa dare altre informazioni in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 22 gennaio 2011 - 08:45 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 08:45 La mia del 68 ne ha uno ancora diverso con le scritte nello spazio centrale e non lungo la circonferenz Ecco le foto durante il restauro ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Pero nella gtr del 72 il clacson è come il primo che hai postato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 gennaio 2011 - 08:51 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 08:51 Esatto, è proprio quello che monta Gianni con la sua Rally.... La mia foto precedente è inesatta... Grazie! Praticamente sono identici nella forma delle feritoie, cambia la "bombatura", ossia il modello precedente è più arrotondato, quello successivo (che monta di sicuro sulla mia 200 Rally) assume una forma più schiacciata, pur conservando le stesse identiche feritoie..... Entrambi sono cromati.. Questa si chiama "essenza" del restauro originale..... (ehm....) Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 22 gennaio 2011 - 22:17 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 22:17 anche la mia 180 rally del 68 monta quello come lo ha KIWI....in pratico per quello che ho capito io i primi esemplari montano quello più bombato con scritte centrali....le successive quello come lo montano le 200 rally... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 gennaio 2011 - 08:00 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 08:00 anche la mia 180 rally del 68 monta quello come lo ha KIWI....in pratica per quello che ho capito io i primi esemplari montano quello più bombato con scritte centrali....le successive quello come lo montano le 200 rally... E' quello che penso anch'io.... (mancano le opinioni dei sette saggi, però.....) L'unica cosa è capire, come al solito, da quale momento Piaggio ha deciso di effettuare il cambio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 gennaio 2011 - 08:30 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 08:30 anche la mia 180 rally del 68 monta quello come lo ha KIWI....in pratico per quello che ho capito io i primi esemplari montano quello più bombato con scritte centrali....le successive quello come lo montano le 200 rally... Quella giusta è quella tua........... ot: alby aspetto tue notizie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.