Vai al contenuto

consigli per revisione - 150 sprint

vespa150sprint
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho una 150 sprint veloce!

ora l'ho smonata completamente, grattata e stuccata...ora è pronta per la verniciatura!

però con il motore sono molto indietro con i lavori!

quindi dopo aver letto discussioni su revisioni del motore ecc, non ho trovato ciò che mi serviva e di conseguenza mi affido a voi!:Ave_2:

allora l'intenzione è di aprirlo tutto e riportarlo a NUOVO!

devo stare attento a qualcosa? c'è qualche pezzo che smontandolo potrebbe rovinarsi o danneggiarsi? e poi, sul web ho letto che esistono i kit per revisione..per la sprint veloce quale andrebbe bene?

scusate la ia ignoranza ma sono nuovo nel mondo delle vespe, ma ho una grande forza di volontà! :oops:

vi ringrazio anitcipatamente per tutti i consigli che mi darete! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non voglio demoralizzarti ma se parti già senza avere la benchè minima idea di come sia fatto un motore vespa, non penso sia una grande idea aprirlo per conto proprio senza alcun supporto. Per il motore sprint ci vuole la chiave apposita per il dado a castello della frizione (tipo px), quella per il dado a castello del cuscinetto del 2° del cambio, l'estrattore per il cuscinetto di banco, insomma l'attrezzatura di cui dispone chi ci mette mano (e fidati spesso non per forza ne sanno qualcosa).....

Link al commento
Condividi su altri siti

so, ...è la mia prima volta! motori come minarelli p6, p4, franco morini ne ho aperti...ma di vespe no...e sono completamente diversi!

tutti questi attrezzi avreste un link da darmi che cosi faccio una spesa che poi duri nel tempo per le prossime voltE? dato che questo è il primo ma di sicuro non l'ultimo motore che aprirò!

Link al commento
Condividi su altri siti