adl Inviato 22 gennaio 2011 - 11:12 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 11:12 carissimi di Vesparesource, volevo chiedervi quale coppia di serraggio mi consigliate per unire i semicerchi dei cerchioni in lega che ho acquistato da poco e la coppia di serraggio per montarli sui mozzi; credo che essendo in lega dovrebbe essere diversa da quella dei cerchi in acciaio. temo, serrando troppo, di lesionarli. saluti e vi ringrazio per tutti i consigli che mi darete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 23 gennaio 2011 - 13:55 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 13:55 nella sezione download trovi la tabella con tutte le coppie di serraggio. Non so se però c'è anche quella per accoppiare i cerchi, ma tutto sommato, visto che il bulloni son gli stessi e la funzione è quella, saranno le stesse che si devono usare per fissare il cerchio al mozzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adl Inviato 23 gennaio 2011 - 16:40 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 16:40 ciao, ti ringrazio per il tuo suggerimento, lo ho scaricato e ho trovato la coppia di serraggio per il cerchione sul tamburo (2-2,7 Kgm), è la stessa per unire i semicerchi? ti ringrazio ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 23 gennaio 2011 - 18:58 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 18:58 sul tamburo (2-2,7 Kgm), è la stessa per unire i semicerchi? io penso di si, prova ad aspettare se qualcuno + esperto te lo sa dire con certezza ma perchè dovrebbe essere diversa ? stesso filetto, stesso dado, stessa funzione. Tira a 2-2,7 o se preferisci 25 Nm e vai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 gennaio 2011 - 19:22 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 19:22 io penso di si, prova ad aspettare se qualcuno + esperto te lo sa dire con certezza ma perchè dovrebbe essere diversa ? stesso filetto, stesso dado, stessa funzione. Tira a 2-2,7 o se preferisci 25 Nm e vai. Anche per me dovrebbe essere così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts