pacio74 Inviato 22 gennaio 2011 - 12:44 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 12:44 sapevo che esistevano ma non ne ho mai montato uno, qualcuno sa dirmi se ci sono accorgimenti particolari per montare questo paraolio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 gennaio 2011 - 19:05 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:05 è quello tutto in metallo col solo anello di tenuta in gomma ? la leggenda dice che tenga più tempo specie con la benzina verde, ma dice anche se salta il rischio di fare danni alla valvola è altissimo. è fondamentale che entri ben dritto visto che se entra leggermente storto e si deforma un pò monta lo stesso e tiene ma salterà prestissimo. sul primo motore l'ho montato aiutandomi con un martello da 50 gr per dare piccolissimi colpetti per farlo entrare, sul secondo motore ho preferito mettere quello in gomma corteco blu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 22 gennaio 2011 - 23:39 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 23:39 grazie della dritta, sicuramente opterò per il corteco , non mi va di rischiare un motore specialmente non mio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts